Come scoprire se è quello giusto

Sei innamorata, ma continui a domandarti se lui è l'uomo giusto per te? Leggi bene i segnali che ti sta lanciando e libera le tue farfalle nello stomaco!

Scopri se è quello giusto
Sentimento e ragione sono in conflitto? Scopri se è quello giusto e dai spazio al tuo amore!

Finalmente sei innamorata ed è una sensazione bellissima che aspettavi da tanto tempo! Ma con questa nuova passione sono arrivati anche nuovi dubbi, alcuni dei quali ti tormentano notte e giorno. Un esempio? La terribile domanda che ti poni in ogni istante: lui è l’uomo giusto per me?

Lasciarsi andare alla nuova relazione, ma soprattutto ai sentimenti, non è cosa facile se a turbare la nostra felicità ci sono diverse incertezze.
Purtroppo capita spesso che in amore l’intervallo fra una serata romantica e le farfalle nello stomaco sia occupato proprio da questo tipo di paranoia. L’incertezza di avere davanti a sé l’uomo giusto è poi alimentata dalla consapevolezza che l’amore ti rende cieca e tende ad annebbiare la tua obiettività.

Per non incappare nell’errore dell’amore non corrisposto o dell’uomo sbagliato, non esistono delle vere e proprie regole, ma solo qualche segnale a cui guardare con attenzione per capire se abbiamo davanti il vero amore senza correre il rischio dell’illusione.

Ti ammira e si sente un uomo davvero fortunato

Uomo giusto
Ti bacia come nessun altro ha mai fatto?... Forse è il vero amore!
È bello, irresistibile, ma soprattutto si sente fortunato e ammira la compagna che ha al suo fianco.
Questi sono senza dubbio i primi due segali a cui far riferimento per capire se hai davanti l’uomo giusto per te. Quando un uomo è innamorato è senza dubbio fiero di essere al tuo fianco, trasmette positività ed è generalmente di buon umore in tua compagnia (salvo i piccoli normali litigi del caso).
Perciò se riconosci nel tuo partner queste due caratteristiche non tormentarti con paranoie inutili!

Insieme siete felici e tu riesci a gestire i suoi piccoli difetti

Quando siete insieme ti sorride, ti guarda intensamente, ascolta ogni tua parola. Fra di voi domina una vera e propria sensazione di benessere che calma il continuo conflitto fra ragione e sentimento.
In più anche i suoi piccoli difetti, che spesso tendono a infastidirti, sono diventati piccolezze accettabili che con il tempo pian piano andranno a scomparire a favore di un gran feeling. Vai tranquilla, questo è amore!

Lui è presente e si preoccupa per te

Anche se lo chiami nel momento sbagliato ti risponde, arriva in orario ai vostri appuntamenti, si preoccupa per te cercando di capire cosa non va quando sei giù di morale.
Hai di fronte un uomo innamorato che non solo vuole starti vicino in ogni modo possibile, ma ti pone al centro del suo universo, cercando per te sempre il meglio. Cosa vuoi di più?

Ti ha vista quando sei in pessima forma, ma ti ama ancora

Questa è forse una delle prove più inconfutabili del vero amore: ti ha vista senza trucco, spettinata e con la faccia assonnata, ma nonostante tutto ti ama ancora di più!
Sebbene il tuo lato estetico sia venuto meno in qualche rara occasione, lui è ancora al tuo fianco –  non c’è dubbio, questo è il partner che fa per te. Al bando qualsiasi tipo di dubbio!

Ti bacia come nessun altro uomo ha mai fatto

Ed ecco l’ultimo segnale, forse il più importante. Il suo bacio è passionale, deciso e sentito? Ti ama. Lo contraccambi volentieri e non ne avresti mai abbastanza? Lo ami. Insomma siete fatti l’uno per l’altra! Ora non vi resta che lasciarvi andare e costruire una bellissima storia d’amore insieme, duratura, passionale, divertente, ma soprattutto unica!


Vedi altri articoli su: Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *