S.T. Dupont presenta il primo Home Lighter di lusso

S.T. Dupont presenta la sua ultima novità in fatto di accessori di lusso per la casa, a ottobre presso tutti i rivenditori e negozi autorizzati.

18/10/2018

S. T. Dupont presenta la novità per la casa in uscita questo ottobre, acquistabile presso tutti i rivenditori e negozi autorizzati. Di cosa si tratta? Parliamo di una “bacchetta magica” dal design raffinato che funge da accendino e può essere utilizzata per accendere le candele ma anche il camino e in cucina. Scopriamola insieme!

Home Lighter: che cos’è

Il prodotto presentato da S.T. Dupont non è altro che un accessorio indispensabile per la casa, dalla quotidianità alle occasioni più speciali: un accendino funzionale dal design innovativo, con una fiamma a torcia totalmente piatta, ideale per ogni tipo di utilizzo domestico.

La troviamo in vari colori (nera, blu, bianca, rossa, argento e oro) e può essere usata in diversi modi a seconda delle esigenze. Inoltre può essere acquistata nella versione smaltata oppure in quella caratteristica della lavorazione brossè.

Questi particolari accendini sono realizzati con un gas “pulito” e con un sistema di sicurezza automatico a prova di bambino cosicché non si corra alcun pericolo nel caso in cui dovesse arrivare nelle mani “sbagliate”.

Gli home lighter possono essere acquistati nei punti vendita S.T. Dupont e nei negozi specializzati nella vendita di candele e profumi. Inoltre vi sono dei corner S.T. Dupont presenti all’interno degli store “La Rinascente” a Milano e Roma.

Gli Home Lighter sono disponibili a partire da un prezzo base di 165 euro fino ad un massimo di 185 euro per gli accendini con lavorazione brossé. Il Kit “The Wand”, che si compone di due candele aromatizzate e una custodia per l’home lighter, è disponibile a partire da 200 euro.

[dup_immagine align=”alignright” id=”503533″]

Chi è S.T. Dupont

S.T. Dupont è un’azienda specializzata nel design e nella produzione di accessori personali di lusso. Nasce a Parigi nel 1872 dall’intuizione del suo creatore Simon Tissot Dupont da cui deriva il nome dell’azienda stessa. Oggi è portata avanti dai suoi figli, nasce come azienda di produzione di porta documenti, ma in seguito si evolve per espandersi nel settore di accessori di lusso per la casa e non solo.

Oggi S.T. Dupont presenta diversi punti vendita sparsi in tutto il mondo (Hong-Kong, Milano, Mosca, Monaco).

Se sei un appassionato di prodotti lussuosi e di tendenza non puoi assolutamente perderti l’ultima novità firmata S.T. Dupont!