Risparmio bolletta? La soluzione è Genius, di Eni gas e luce: geniale!

La guida intelligente ai consumi è Genius, una soluzione firmata Eni gas e luce per ottimizzare l'energia e migliorare i propri consumi. Scopriamo tutti i servizi!

24/07/2017

La soluzione per ridurre i consumi domestici è a portata di mano (e di smartphone) con Genius! Una generazione di strumenti digitali che consente di personalizzare l’energia di casa, per poterla usare meglio e usarne meno.

Il Tuo Profilo Energetico

Per usare meno energia il segreto è usarla meglio! Sul sito dedicato di Eni gas e luce è possibile scoprire subito quanta energia consuma la propria casa e come migliorare realmente.

Il servizio è super-personalizzato e possiamo anche selezionare i minuti che abbiamo a disposizione per imparare, con la comoda guida interattiva.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”242685″]

Dimmi come usi l’energia di casa e ti dirò qual è La Tua Offerta Ideale

In pochi passaggi, grazie al servizio on-line di Eni gas e luce, sarà possibile individuare la tua tariffa ideale.

Il primo passo utile per trovare la propria offerta (e ottimizzare i consumi casa) è scegliere tra gas e luce (o entrambi). Si selezionano quindi da un menu interattivo le caratteristiche più importanti che deve tener presente la nostra offerta ideale, noi abbiamo selezionato Risparmiare imparando i segreti dell’efficienza energetica come priorità, assegnandogli 10 punti.

La Tua Offerta Ideale

Scegliamo quindi se vogliamo fare attenzione agli orari o abbiamo esigenze più libere.

Si passa poi ad altre domande come la durata della fornitura ideale o la preferenza per un’energia sostenibile.

Eni gas e luce individua quindi le opzioni più adatte a noi e alle nostre esigenze, tenendo conto anche delle nostre passioni e ci presenta la nostra offerta gas e luce, cucita su misura per noi.

Prova anche tu la guida interattiva, è davvero semplice!

Il Tuo Diario Energetico

La proposta geniale di Eni gas e luce comprende anche un diario energetico, un luogo semplice dove ordinare e tener traccia di tutti i consumi per non perdere mai niente!


Leggi anche: Epilazione a casa, quale epilatore scegliere? I migliori 5 sono questi

“Il Tuo Diario Energetico” aiuta a monitorare i consumi luce di casa e a ridurre gli sprechi di energia attraverso suggerimenti mirati sul tuo stile di vita. Per avere sempre a disposizione analisi dei consumi energetici, confronto con case simili alla tua e suggerimenti personalizzati. Cosa aspetti?