Rowenta scopa elettrica RH8871.
Quando si parla di casa l’igiene e la pulizia sono davvero fondamentali per vivere al meglio i nostri ambienti più cari.
Il nemico più difficile e temerario da sconfiggere? Sicuramente la polvere, che si annida in ogni angolo e, soprattutto, sui mobili.
I metodi tradizionali per eliminare la polvere, benché efficaci, non sconfiggono del tutto il problema. Il classico panno inumidito rischia infatti soltanto di spostare lo sporco invece di rimuoverlo del tutto.
Un metodo efficace è sicuramente la scopa elettrica, con la quale si riesce a raccogliere ed eliminare ogni traccia di sporco su tutte le superfici.
Inoltre, è bene sapere che vi sono diversi modelli adatti alle diverse esigenze di ognuno: con sacchetto incorporato, con aspira briciole, con il cavo oppure addirittura con tecnologia cordless e ancora i fantastici modelli super silenziosi.
Ma quali sono le migliori scope elettriche del 2016? Scopriamolo insieme.
Scopa elettrica con sistema multiciclonico 12 Air-Cylone che separa l’aria dalle particelle di sporco senza sistemi di filtraggio.
Questo accessorio garantisce un’elevata capacità di raccolta dello sporco, anche quello più ostinato, grazie alla presenza della spazzola motorizzata che permette una pulizia immediata già dal primo passaggio.
Inoltre, questa scopa elettrica è caratterizzata da tecnologia a litio con potenza 32.4V e, essendo priva di cavi, permette di pulire in estrema libertà in ogni angolo della casa.
Questa scopa elettrica è ricaricabile ed è dotata di tecnologia smart tech, ossia uno speciale sensore che rileva quando il filtro è ostruito e avverte della necessità di pulirlo.
Inoltre, ha incorporato un sistema di profumazione, si ricarica in solo 5 ore ed è dotata di diversi accessori, come la bocchetta a lancia integrata, con la quale si trasforma da scopa a comodo aspiratore portatile per pulire ogni superficie della casa.
Questa scopa elettrica firmata Rowenta è dotata di ben 3 velocità, batteria a litio ricaricabile, un pratico contenitore per raccogliere la polvere e una turbo spazzola removibile, comoda per rimuovere ogni traccia di sporco da superfici e pavimenti.
La scopa elettrica Colombina De’Longhi è davvero un accessorio fantastico per le pulizie di casa.
È dotata di batterie ricaricabili ed essendo priva degli odiosi cavi facilita il movimento e permette di raggiungere tutti gli angoli di casa.
Inoltre, è dotata di tecnologia ciclonica che permette di rimuovere qualsiasi tipo di sporco e, in più, ha una grande capacità di resistenza in quanto dotata di un’efficiente batteria al litio, che garantisce a questa scopa massima autonomia ed efficienza.
Ottima alternativa per chi cerca un modello che coniughi qualità e prezzo.
Colombina XLR32LMD è una scopa elettrica senza sacco e senza fili, comoda ma anche molto maneggevole.
Ha un motore che si può regolare in tre diverse velocità, a seconda delle esigenze e, in più, è caratterizzata da una spazzola multi superficie, che si adatta a tutte le superfici da pulire.
Il marchio Dyson è da sempre sinonimo di qualità certificata ed efficienza, infatti, la scopa elettrica DC 62 è davvero una delle migliori in commercio.
Si tratta di una scopa elettrica con tecnologia cordless, dotata del nuovo motore Dyson V6 che gli garantisce una massima potenza aspirante.
Altra caratteristica fondamentale è che questo accessorio unisce all’elevata prestazione aspirante una grande maneggevolezza e comodità.
Questa scopa elettrica entra nella nostra classifica non solo perché è dotata di un sistema ciclonico, ma soprattutto per i numerosi accessori in dotazione, che rendono questo prodotto davvero unico e completo per chi necessita di pulire casa quotidianamente e a fondo.
La scopa elettrica firmata Imetec è dotata di sistema cordless che la rende comoda, pratica e maneggevole.
Inoltre, Piuma Force è davvero la scopa più leggera e, di conseguenza, è facilissima da utilizzare.
La caratteristica unica di questo modello è il motore ECO che abbatte i consumi.
La Power Cyclonic di Rowenta è una scopa elettrica con filo davvero efficiente e performante. Inoltre, è dotata di diversi accessori che la rendono davvero completa, ha un sistema ciclonico e un motore a risparmio energetico.
Questa scopa elettrica è davvero fantastica perché fornita di una spazzola a forma di triangolo, super pratica per pulire a fondo negli angoli.
È anche dotata di una batteria a litio davvero durevole e materiali di qualità: rappresenta un modello davvero unico per prezzo e efficienza.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…