Gorenje Linea Classico avena forno e piano cottura

Gorenje: cucine country chic con la Linea Classico

La nuova gamma di elettrodomestici dell’azienda slovena è dedicata a chi ama lo stile caldo e accogliente della tradizione

Il design minimalista tipico delle cucine moderne, che predilige mobili ed elettrodomestici dalle linee essenziali e dal sapore hi-tech, cede il passo alla tradizione nella nuova Linea Classico di Gorenje.

La gamma di elettrodomestici firmata dall’azienda slovena è stata infatti concepita per restituire alla cucina, cuore dell’ambiente casalingo, il calore delle abitazioni di una volta, grazie a un design rustico che risulta perfetto non solo per le case country, ma anche per gli appartamenti cittadini a cui si voglia conferire uno stile accogliente e familiare con un tocco originale e glamour, magari accostando dettagli classici a un arredo in stile contemporaneo.

Prodotti free standing e da incasso

L’icona della Linea Classico di Gorenje è sicuramente la cucina free standing, a cui si affiancano il forno e il piano cottura da incasso, tutti disponibili nelle finiture antracite e avena e caratterizzati da dettagli retrò quali il design “a volta” della cavità del forno, il display analogico, le manopole classiche e le griglie in ghisa arrotondate verso l’interno.

Tra le funzioni del forno, con volume netto interno di 65 litri, si segnalano la doppia illuminazione, la cottura statica, ventilata e grill e il sistema AquaClean, per pulire facilmente la cavità con il vapore. Nel piano cottura, di dimensione standard 60 cm e dotato di quattro fuochi, spicca il bruciatore wok tripla corona.

Ti potrebbe interessare anche

Consigli per la casa

Conviene investire in una casa in giovane età?

Piante da appartamento.
Arredamento

5 piante da interni che non hanno bisogno di luce: per una casa più green e chic

Cucina black industrial.
Arredamento

Arredare la cucina: i trend del momento

Bagno in stile scandinavo.
Arredamento

3 idee per arredare il bagno in stile centro benessere

Soggiorno
Arredamento

Colori caldi, i più belli per la primavera 2019

Quali sono i colori più cool della primavera 2019?

Leggi di più