Barbecue Palazzetti: un concorso per vincere una vacanza

Con il barbecue firmato Agatha Ruiz De La Prada è in palio un buono per una vacanza. Ecco cosa potrebbe mettere d'accordo lei e lui sull'idea di grigliata!

Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada Rosa
Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada Rosa
  • Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada Rosa
  • Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada  Arancio
  • Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada  Blu
  • Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada Rosa
  • Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada  Giallo
  • Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada Particolare dell'interno
State pensando di acquistare un barbecue? Avete scelto la casa con il giardino o con un bel terrazzo proprio perché al vostro lui – o a voi, perché no? – piace tantissimo invitare gli amici per delle gustose grigliate? Con il concorso “Palazzetti ti porta in vacanza” è arrivato il momento giusto per fare questo passo, per ben due motivi.

Il primo motivo è che acquistando un barbecue della linea “Palazzetti in giardino” dal 20 marzo al 31 maggio 2014 presso uno dei punti vendita che aderiscono al concorso, potete vincere un buono di 2.000 euro per una vacanza (ce ne sono in palio ben tre). I fortunati vincitori del buono possono scegliere di andare in vacanza dove e quando vogliono e accompagnati da chi desiderano, un’occasione da non perdere, soprattutto se state già decidendo di acquistare un prodotto per la cottura alla griglia all’aperto.

Ma veniamo al secondo motivo che non mancherà di sorprendere tutte le fashion addicted che magari non sono interessate alla grigliata come i loro compagni, ma non resistono al richiamo di un pezzo d’arredo firmato da un grande nome della moda internazionale. Oltre che con i più classici barbecue della linea “Gallipoli”, infatti, anche acquistando Joysteak, l’inconfondibile barbecue disegnato da Agatha Ruiz De La Prada si può vincere il buono vacanza da 2.000 euro. E diciamolo, magari la vacanza non la vinciamo, ma ci rimarrà in giardino un pezzo dalla linea inconfondibile, elegante ed originale per dare nuovo brio a tutte le nostre grigliate.


Vedi altri articoli su: Arredamento | Elettrodomestici |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *