Come scegliere le tende da cucina
Tende da cucina, quel dettaglio da non sottovalutare. Non solo una questione di gusto: la tenda per la nostra cucina saprà valorizzarne arredamento, design e dimensioni, ma anche, per la sua collocazione piuttosto delicata, non farci impazzire quanto a lavaggi e praticità. Come sceglierle? Vediamolo insieme.
Nello scegliere le tende migliori per la nostra cucina, non dimentichiamoci di considerare le dimensioni del locale. Se la cucina è piccola, no a tende troppo ingombranti e ai toni scuri, che rischierebbero di far apparire gli spazi ancora più ristretti. E se il modello delle tende da cucina va scelto in base allo stile del nostro arredamento, un aiuto per quanto riguarda i colori può venire dalle pareti, da tovaglie e coprisedie, e così via: teniamoli ben presenti per scegliere un tono che si abbini bene.
Lo stile della nostra cucina non solo racconta qualcosa di uno spazio tanto importante della casa, ma può – anzi, deve – essere valorizzato ulteriormente dalle tende che sceglieremo. Con la vasta scelta a disposizione, ogni tipo di arredamento ha una tenda “d’elezione” da scegliere. Quale?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…