Arredare con il CuscinoBiscotto: tante idee golose per regalare alla tua casa un tocco di originalità.

Arredare con i cuscini biscotto

Tanti colorati biscotti per arredare casa vostra. Ecco alcuni pezzi esclusivi per rendere originale e unico il vostro nido.

L’estro e l’originalità sono due dei tratti distintivi della vostra personalità? Se vi piace che anche l’arredamento della casa parli di voi, i “cuscini biscotto” possono aiutarvi a realizzare il vostro intento. Morbidi e colorati, sono ideali per riscaldare l’atmosfera casalinga conferendole unicità e brio. Ogni biscotto ha una forma diversa e può essere carino da solo oppure abbinato insieme ad altri morbidi frollini. Realizzati in pile all’esterno e in poliestere all’interno, sono il dettaglio che può fare la differenza sul vostro divano!

Cercate tra le proposte qua sotto quello che vi ispira di più!

Biscotti

In questa categoria rientrano i vari tipi di biscotto: siete fans del cioccolato o preferite il frollino classico? Beh ognuna di voi troverà il suo dolce beniamino e potrà averlo sul proprio divano o sul letto ad un prezzo contenuto. Il Cuscino Biscotto è un brand bianco rosso e verde che realizza complementi d’arredo totalmente fatti a mano pronti a colorare la vostra casa. Come sarebbe fare un riposino su un Cielo di zucchero o su un Dolce contatto? Dormireste ancora meglio del solito avvolte da tanta dolcezza.

Donuts e Croissants

Per un divano alla Homer Simpson che ne dite di tanti donuts colorati? Bianco, giallo, con glassa oppure con disegni, potete rendere scoppiettante il vostro salotto e speciale anche un anonimo divano color panna. Se il donut non rispecchia i vostri gusti, optate per il croissant, disponibile al cioccolato bianco o con il classico ripieno di cioccolato al latte: troverete senza dubbio ciò che soddisfa il vostro palato.

Dolci dediche d’amore

Avete mai pensato di ricorrere a un biscotto per… chiedere scusa? L’idea viene proprio dal Cuscino Biscotto, che ha pensato a una dolce soluzione per tutte le coppie che fanno spesso scintille: un cuore di cacao avvolto da una glassa rosso passione accompagnata dal messaggio “Facciamo pace?”, il tutto nel formato di un cuscino. Chissà che un regalo così originale non faccia breccia nel cuore del vostro partner e riporti il sereno! Per i romanticoni, invece, tante dolci dediche servite su un Cielo di stelle o un Amore Puro, per rinnovare ogni giorno i propri sentimenti. “Sei tu il mio biscotto più dolce”, “Sei il sogno che inizia nel momento in cui mi sveglio” o un “Con affetto” per dire ti voglio bene a qualcuno che volete faccia parte della vostra vita.
Questi cuscini sono adatti non solo per la casa in generale ma anche per la cameretta del bambino; con i loro colori vivaci e il loro aspetto goloso sono indicati per decorare un lettino o abbellire la poltroncina del vostro cucciolo che guarda i cartoni comodamente abbracciato ad un Morbidello.

Per tutti i modelli e i prezzi visita il sito ufficiale cuscinobiscotto.it!

 



Libreria design
Arredamento

Libreria design: idee ed esempi di librerie famose

Ombrellone da balcone, ecco alcune indicazioni
Arredamento

Ombrellone da balcone, ecco alcune indicazioni

5 piante grasse da interno per arredare casa
Arredamento

5 piante grasse da interno per arredare casa

Tende doccia lusso, ecco quali scegliere
Arredamento

Tende doccia lusso, ecco quali scegliere

Profumatori d'ambiente e candele
Arredamento

Profumatori d’ambiente e candele: è boom di fragranze

Caliu Milano, le lampade eco-friendly e made in italy
Arredamento

Caliu Milano, le lampade eco-friendly e made in italy

Quanti stili di arredamento esistono (1)
Arredamento

Quanti stili di arredamento esistono?

Zara Home 10 cose da comprare assolutamente
Arredamento

Zara Home: 10 cose da comprare assolutamente

Bastoncini del gelato idee per un riciclo creativo
Riciclo creativo

Bastoncini del gelato: idee per un riciclo creativo

I bastoncini di legno del gelato si possono riciclare per realizzare moltissimi oggetti, da semplici giochi a piccoli complementi d’arredo

Leggi di più