Bellezza

Vuoi le labbra come Taylor Swift e le ciglia di Kendall Jenner?

In tema di consigli di bellezza le star non sono seconde a nessuno. Del resto, chi più di loro si fra truccare e pettinare a ripetizione per red carpet, shooting e appuntamenti mondani? I loro MUA (termine cool che da qualche anno indica i make up artist) sono i più famosi del mondo. Idolatrati dagli appassionati di bellezza, dispendano consigli sui social. Ma quando sono gli stessi vip a svelare i loro segreti di beauty, l’hype è ancora maggiore. Negli ultimi giorni le ciglia di Kendall Jenner e le labbra di Taylor Swift hanno fatto il giro della rete. 

Taylor Swift vestita da sposa

Dalla musica allo sport, ultimamente si parla solo di Taylor Swift. La popstar è stata una delle protagoniste ai recenti Grammy Awards. Il suo abito bianco, firmato Schiaparelli, ha acceso il cuori dei più romantici. Un look sponsale che fa sognare il matrimonio con Travis Kelce. I due sono innamoratissimi ma, prima di pensare ai fiori d’arancio, c’è da concentrarsi sul Super Bowl. L’11 febbraio lui giocherà la finale con i suoi Kansas City Chiefs e la Swift sarà a Las Vegas a fare il tifo per lui. Cosa indosserà Taylor? E, soprattutto, il rossetto rosso sarà il focus del suo make up?

Le labbra rosso fuoco

Il 28 gennaio le immagini di Taylor Swift in campo abbracciata al fidanzato hanno fatto il giro del mondo. I Kansas City Chiefs, squadra in cui Travis Kelce milita come tight end, avevano appena strappato il pass per il Super Bowl 2024: c’era da festeggiare e i baci non sono mancati. Appassionata di rossetto, Taylor ha mostrato a favor di fotografo le sue labbra rosso fuoco. Nonostante la passione con Travis, il suo lipgloss (pare fosse il LiquiLust di Pat McGrath) non ha sbavato per nulla. Il segreto di make up l’ha svelato lei stessa qualche tempo fa. “Ci sono trucchi che ho imparato dai make up artist durante le riprese. Mettono il rossetto rosso, poi lo asciugano con un fazzoletto, poi mettono la polvere sul fazzoletto e la premono sulle tue labbra. Quindi lo riapplicano”. 

Le ciglia di Kendall Jenner

Altro giorno, altro segreto di bellezza. L’Oreal ha da poco lanciato un nuovo mascara. Si chiama Panorama e promette ciglia lunghissime. A sponsorizzare questo oggetto del desiderio è Kendall Jenner. In posa nelle immagini patinate la top model ha in effetti occhi da cerbiatta, incorniciati da lashes chilometriche. Uno sguardo magnetico, che fa venire voglia di riprodurre a casa il make up della modella americana.

La prova di Giulia Salemi

Ma quelle di Kendall Jenner non saranno ciglia finte? Assolutamente no, fa sapere Giulia Salemi. In un video social molto divertente l’influncer ha testato su sé stessa il nuovo mascara e ne è rimasta entusiasta. “Potevo non provarlo? Un boost di confidence e autostima, ora capisco perché è il preferito di Kendall Jenner” ha ammesso la Salemi. Un make up tutto da provare! 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: make-up

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago