Fascino latino e carattere travolgente: Belen Rodriguez
Non si può certo dire che Belen non sia bellissima anche senza trucco, ma sicuramente il make up giusto aiuta a valorizzare i suoi pregi.
La showgirl argentina non è mai stata riservata sui suoi prodotti di bellezza, tanto da fare piccoli tututorial su Instagram per raccontare ai suoi fan la sua routine quotidiana.
Che tipo di make up usa?
Facile capire quali sono i punti di forza del viso di Belen: sicuramente gli occhi da cerbiatta e le labbra carnose. Ecco allora che sceglie di valorizzare lo sguardo con mascara volumizzanti e una sottile linea di eyeliner o matita sfumata; per poi illuminare le palpebre con colori nude e brillanti.
Per quanto riguarda le labbra, a parte per le occasioni speciali, di solito usa gloss dai colori e dal look naturale ma dall’effetto pump.
Per il viso Belen normalmente sceglie fondotinta illuminanti che permettono al suo incarnato di avere sempre la luce giusta in ogni condizione.
Il make up si fa sicuramente più marcato quando si tratta di programmi televisivi, set fotografici e red carpet: largo allora a smokey eyes, rossetti rouge e a molta, molta seduzione.
A parte il trucco professionale dei make up artist che la seguono in televisione, i prodotti che usa giornalmente sono piuttosto semplici e di brand conosciuti: spicca su tutti l’americana MAC per ombretti, polveri, fard e mascara. Tra i suoi prodotti spunta anche il Vitalumiere di Chanel e il Touche Eclat di Yves Saint Laurent.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…