Taylor Swift (ph. Fotogramma)
Non c’è niente di più americano del football. Nell’eterna diatriba con il basket e il baseball, lo sport con la palla ovale sembra, almeno negli ultimi anni, avere la meglio in termini di popolarità. Il campionato di NFL (la National Football League) ha un giro d’affari enorme. Nella stagione 2023/2024 l’interesse, già di per sé spropositato, è ulteriormente aumento, grazie a… Taylor Swift.
Taylor Swift, popstar a stelle e strisce con un patrimonio stimato di 1.1 miliardi di dollari, è una delle donne più potenti del mondo. Non chiamatela solo cantante, Taylor è in grado di influenzare i voti elettorali, di aumentare il Pil statunitense (è successo nel 2023, con i ricavi del suo Eras Tour) e persino di provocare un terremoto (a Seattle, nel corso di un suo concerto, si sono registrate vibrazioni del terreno per una magnitudo pari a 2.3 sulla scala Richter). Seguitissima e copiatissima, la Swift ha fatto invaghire i suoi milioni di fan anche del football: perché? Perché si è innamorata di un giocatore, Travis Kelce. Lui è un tight end dei Kansas City Chiefs e da quando in autunno sono usciti allo scoperto, la loro love story tiene banco nella cronaca rosa americana (e mondiale).
Da mesi, compatibilmente con i suoi impegni di lavoro, Taylor Swift presenzia alle partire di Travis Kelce. I suoi look ruotano sempre intorno al rosso, uno dei colori nel logo dei Kansas City Chiefs. La tonalità non è mancata nella mise di Taylor nemmeno per il match della squadra contro i Baltimore Ravens, che è valsa ai Chiefs la qualificazione per il Super Bowl 2024. In campo una Swift euforica ha sfoggiato un maglione di Guest in Residence, il brand creato da Gigi Hadid. Il Cherry Red Cozy Crew Jumper, in vendita a 860 euro, era abbinato a una minigonna nera e a stivali in pelle.
Taylor Swift ha abbinato al maglione un rossetto rosso fuoco, da anni la sua tonalità preferita. Sul campo, dopo la vittoria, lei e Travis Kelce si sono scambiati baci focosi, per la gioia dei fan. Il lipgloss di Taylor però non è stato minimamente intaccato. Com’è possibile, si chiedono i beauty influencer? Appassionata appunto di tinte labbra color ciliegia, alla Swift era già stato chiesto in passato come facesse ad aver sempre labbra perfette. “Ci sono trucchi che ho imparato dai make-up artist durante le riprese. Mettono il rossetto rosso, poi lo asciugano con un fazzoletto, poi mettono la cipria sul fazzoletto e la premono sulle tue labbra. Quindi lo riapplicano” aveva ammesso lei. Secondo contatti vicini all’artista, il suo rossetto di riferimento sarebbe il LiquiLust di Pat McGrath, in vendita a 35 euro. A prova di bacio!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…