Tatuaggi polso: idee tatoo piccoli per uomo e donna

Ami i tatuaggi e desideri farne uno che potrai ammirare tutto l'anno? Sul polso è il posto giusto! Ecco qualche idea

11/08/2023

La soluzione è quella di scegliere una parte del corpo che sarà sempre in vista, come il polso. Sul polso potrai farti tatuare tutto quello che desideri, ricordando però che è meglio un disegno di piccole dimensioni con un significato ben preciso. Vediamo insieme i tatuaggi polso: idee tatoo piccole per uomo e donna.

Tatuaggi polso, idee tatoo piccole per uomo e donna le scritte

Tatuaggi polso, idee tatoo piccole per uomo e donna: le scritte

Uno dei tatoo più in voga sul polso è quello rappresentato da scritte che potrai far incidere sul tuo corpo in una sola seduta. Puoi scegliere di tatuarti il tuo nome, quello del tuo compagno o marito oppure quello dei figli. Puoi scegliere se fare il tatoo sulla parte superiore o inferiore del polso e anche il tipo di font del carattere. In genere i nomi tatuati sono belli se il tratto è fino, opta quindi per un tatuaggio non troppo spesso che rischia di inficiare la lettura del nome.

Se non vuoi tatuarti il tuo nome in italiano, pensa di farlo in cirillico, solo tu saprai di cosa si tratta!

Tatuaggi polso, idee tatoo piccole per uomo e donna: i simboli

Un’altra bella idea come tatuaggio per il polso è dato dai simboli. Puoi scegliere tutto quello che vuoi: cuori, stelle, ancore e molto altro ancora. Opta per un disegno che rispecchi il tuo carattere, se ami il mare puoi farti tatuare una piccola rosa dei venti, se invece desideri imprimere sulla tua pelle l’amore per i tuoi figli, scegli un cuore da abbinare alle iniziali dei nomi dei bambini.


Leggi anche: L’oroscopo della settimana 14-20 marzo

Una donna potrà scegliere una bellissima piccola rosa oppure una margherita, un uomo, invece, potrà farsi tatuare il proprio segno zodiacale, una clessidra, la data della propria nascita, il simbolo dell’infinito o il vortice senza fine.

Tatuaggi

Tatuaggi polso, idee tatoo piccole per uomo e donna: i tatuaggi comuni

Vuoi un tatuaggio che ti leghi per sempre a una persona cara? In questo caso potresti pensare di farti tatuare un disegno identico a quello del tuo compagno e della tua migliore amica. La stessa cosa vale per l’universo femminile.

In questo caso puoi scegliere tra tanti disegni: un filo che inizia in un polso e termina nell’altro, dei puntini di interpunzione, la scritta love o friends e molto altro ancora.