Categories: Bellezza

Solari che passione: i 5 più buoni sul mercato

Un’abbronzatura uniforme, dorata e luminosa è spesso un risultato difficile da raggiungere per molti. Vi sveliamo quindi quelli che secondo noi sono i 5 solari più buoni sul mercato per ottenere questo agognato risultato.

Innanzitutto per ottenere una splendida tintarella non bisogna avere fretta e non si deve cercare di bruciare le tappe. Inoltre mai esporsi al sole nelle ore più calde o senza protezione solare, il tutto per evitare eritemi, insolazioni, scottature o patologie ben peggiori.

Clarins Spray Solaire Huile Embellissante Corps

[dup_immagine align=”alignleft” id=”272908″]

Con spf 30, adatto quindi a pelli già leggermente abbronzate, quest’olio solare è innanzitutto molto pratico perché serve per proteggere sia il corpo che i capelli.

Si tratta comunque di un olio secco che non unge ed ha una consistenza leggera, che si assorbe abbastanza in fretta.

Il prodotto, è arricchito con un complesso a base di piante quali il Nyamplung, un albero indonesiano, che facilita una tintarella dorata e luminosa. Il tutto mantenendo corpo e capelli ben idratati ed anche protetti dai raggi nocivi del sole.

Eau thermale Avène spray spf 50+

Adatta alle pelli più chiare e sensibili ed anche ai tintarella.

Il comodo dosatore spray consente un’applicazione pratica, veloce e senza sprechi. Si stende facilmente e si assorbe in fretta. Inoltre è resistente all’acqua.

Australian Gold Protezione Solare – SPF15 Spray Gel with Bronzer

[dup_immagine align=”alignright” id=”272910″]

I solari di questo brand sono tra i migliori sul mercato. Assicurano un’abbronzatura dorata ed uniforme anche a chi non è costante nell’esposizione al sole.

Questo solare con protezione 15, è adatto alle pelli già abbronzate e oltre a proteggere è arricchito da un bronzer di origine vegetale, che regala un colorito abbronzato immediato.

Ha un profumo delizioso che sa proprio d’estate. La sua consistenza in gel facilita e velocizza le operazioni di stesura, senza ungere. Inoltre non contiene parabeni.

Solari Cien sun 2018

Per chi cerca la convenienza ed un buon rapporto qualità prezzo, basta scegliere tra le protezioni solari Cien. Ve ne sono per tutti i gusti, da quelle con protezione 50, fino all’olio solare spray con protezione 6.

La linea comprende anche dei doposole idratanti e lenitivi.

Consigliatissimo tra tutti lo spray solare con texture trasparente con protezione 30, che oltre a resistere all’acqua, non unge, si applica velocemente anche grazie al pratico applicatore spray.

Bionike defence sun stick 50+

Questo solare in stick è adatto per un uso preciso su determinate aree del corpo che riteniamo più sensibili e vogliamo proteggere maggiormente dal sole.

Adatto ad essere applicato su naso, labbra, orecchie, ma anche su cicatrici e su nei. Resiste all’acqua.

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

26 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

3 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

5 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

8 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

20 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago