Categories: Bellezza

Smalto verde: i 15 prodotti top in tutte le sfumature

Accendi le tue unghie con tutte le sfumature dello smalto verde: dal verde acido fino a quello smeraldo
Zoya Envy Cremoso
Les vernis di Chanel Mysterious
Verde Smeraldo di O.P.I.
Dolce&Gabbana Intense Nail Colour
Dior Vernis Garden Party N.504
Nail Lacquer 017 Chrome Emerald Green di Nars
Perfect Nails di Collistar
Ceramic Effect di Layla
Pret a Porter di Deborah N.50
Essence Guerrilla Gardening
ColorPlay Smalto di Debby
Smalto Crazy Cristal di Pupa
Green Zing 190 di Maybelline
Verde Neon di Essie
Pupa Lasting Color n 341
Bella’s Choice di H&M
For Audrey di China Glaze
Smalto Kiko 344 Verde Nebbia Marina
Les Vernis Nail Colour di Chanel - Verde Tiffany

Lo smalto verde è il must della stagione estiva, tu come lo preferisci? Verde acqua o fluo, per brillare anche di notte, smeraldo, per esaltare l’abbronzatura oppure nella variante Tiffany, tanto di moda quest’anno. Scegli la tua tonalità preferita e divertiti a reinventare la tua manicure.

Verde Tiffany

Il verde Tiffany è il must di questa stagione, un azzurro verde che tende al turchese. Il nome e la nuances richiamano la famosa scatolina per gioielli più amata dalle donne. A rilanciare la tonalità ci ha pensato Chanel con lo smalto 527 di Chanel di un Tiffany Blue, che esalta l’abbronzatura e rende ancora più chic la tua manicure. Finish lucido per lo smalto Kiko 344 – verde nebbia marina, che regala unghie laccate e perfette. E’ invece liberamente ispirato ad Audrey Hepburn e al suo mitico film Colazione da Tiffany, lo smalto For Audrey di China Glaze. Bello e low cost anche Bella’s Choice di H&M, di una tonalità meno accesa, ma ugualmente di grande effetto.

Verde Acqua

E’ uno dei colori più belli per la stagione estiva, un colore a metà fra il verde e l’azzurro, color ottanio. Sceglilo opaco per esaltare al meglio le sfumature e ottenere una manicure perfetta. Prova ad esempio lo smalto Pupa Lasting Color n 341, un colore ultra brillante, intenso e glossato. Facile da applicare e con una asciugatura rapida.

Verde Fluo

L’estate è da sempre sinonimo di eccessi e di colori accesi e sgargianti. Per questo se vuoi risaltare anche nella bella stagione la parola d’ordine è fluo. Unghie accese e spericolate con lo smalto Verde Neon di Essie per dare una scossa al tuo look e brillare nella notte. Se cerchi uno stile energico, ma di classe, punta sullo smalto Green Zing 190 di Maybelline, mentre per le più giovani e per le donne che amano osare sempre l’ideale è Crazy Cristal, l’abbinamento fluo di Pupa, con smalto verde Fluo Green sul quale applicare tanti glitter per un effetto abbagliante. Da non perdere infine lo smalto Verde Fluo della linea ColorPlay Smalto di Debby, accecante e super sexy.

Verde Acido

Una nuances particolarissima con un verde tendente al giallo. Il colore perfetto per esaltare al meglio la tintarella. Prova ad esempio il verde acido della linea Essence Guerrilla Gardening, che regala un finish brillante ed una asciugatura rapidissima. L’ideale per avere unghie perfette in pochi secondi. Effetto lucido e super trendy anche con lo smalto Pret a Porter di Deborah N.50.

Verde petrolio

Il verde petrolio unisce insieme blu e verde per realizzare una nuances che non passa inosservata. Effetto unghie di ceramica con Ceramic Effect di Layla, una tonalità simile la troviamo anche nello smalto Perfect Nails di Collistar, con effetto perlato. Mentre Nars presenta la tonalità Nail Lacquer 017 Chrome Emerald Green.

Verde smeraldo

Per dare sempre un tocco di colore a tutti i tuoi outfit non puoi perderti il verde smeraldo, da coordinare con gli accessori giusti per un effetto glamour. Profumato e con finish impeccabile Dior Vernis Garden Party N.504, Waterlily. Eleganti anche lo smalto Dolce&Gabbana Intense Nail Colour e quello verde smeraldo di Opi.

Verde scuro

Il verde scuro è un colore di moda sia d’estate che d’inverno. Vesti le tue unghie con questa nuances quando hai voglia di una manicure elegante e impeccabile, che ti faccia apparire al meglio. Les vernis di Chanel Mysterious ad esempio è un verde militare, scuro e creamy, mentre Zoya Envy Cremoso è un verde scuro con riflessi giallo impercettibili, per un look particolare.

Share
Published by

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 ora ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago