Smalti semipermanenti per unghie: i più belli
Gli smalti semipermanenti sono la soluzione ideale per chi vuole delle mani sempre in ordine e ha poco tempo a disposizione.
Lo smalto semipermanente, infatti, dura fino a tre settimane e alle volte anche di più, e inoltre il suo colore resta intatto e brillante per tutto il tempo.
Ma quali sono i colori di smalti semipermanenti più belli da acquistare?
Smalto semipermanente rosso: un classico, un must have senza tempo. Lo smalto rosso semipermanente, consente di esibire una manicure adatta ad ogni occasione.
Inoltre il rosso è un colore che conferisce eleganza e classe alle mani. Le nuances di smalti semipermanenti rossi sono tantissime.
Si va dal rosso fuoco, al corallo, al bordeaux. La variante più gotica del rosso nero è adattissima da sfoggiare in inverno e fa apparire la pelle delle mani più chiara, grazie al suo contrasto cromatico.[dup_immagine align=”alignright” id=”880387″]
Smalto semipermanente nero: si sa che i colori più scuri, e ancora di più il nero, sono i più difficili da applicare. Inoltre quando questo tipo di colori perde brillantezza, le mani appaiono quasi trascurate.
Quindi se volete applicare uno smalto nero sulle vostre unghie vi consigliamo assolutamente di usare il semipermanente, la cui brillantezza rimarrà intatta a lungo.
Inoltre uno smalto scuro sbeccato salta più facilmente all’occhio. Quindi optando per lo smalto semipermanente, grazie alla sua lunga durata, eviterete spiacevoli sorprese.
Smalto semipermanente nude: i colori delicati che ci sono ma sembrano quasi non esserci, sono di gran moda sia in estate che in inverno. Via libera quindi a smalti nei toni del rosa cipria, del beige, del taupe.
Questo tipo di colori dona a tutte, ed è adatto anche a chi non ha unghie dalla forma perfetta. Una manicure nei toni del nude, potrà essere esibita in ogni occasione senza paura di sembrare fuori luogo.
Smalto semipermanente colori vivaci: per le più originali esistono in commercio una grande quantità di smalti semipermanenti dai colori più allegri e vibranti, come il verde, il blu, il viola ed il fucsia che di certo non vi faranno passare inosservate.[dup_immagine align=”alignright” id=”880386″]
Smalto semipermanente finish metallico: di grande moda ultimamente, lo smalto dal finish metallico è super brillante sulle unghie.
Via libera a tonalità particolari come l’oro, l’argento ed il rose gold, o ancora a varianti metallizzate di colori classici come il rosso, il nude o anche il nero.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…