Categories: Bellezza

Smalti semipermanenti per unghie: i più belli

Gli smalti semipermanenti sono la soluzione ideale per chi vuole delle mani sempre in ordine e ha poco tempo a disposizione.

Lo smalto semipermanente, infatti, dura fino a tre settimane e alle volte anche di più, e inoltre il suo colore resta intatto e brillante per tutto il tempo.

Ma quali sono i colori di smalti semipermanenti più belli da acquistare?

Smalto semipermanente rosso: un classico, un must have senza tempo. Lo smalto rosso semipermanente, consente di esibire una manicure adatta ad ogni occasione.

Inoltre il rosso è un colore che conferisce eleganza e classe alle mani. Le nuances di smalti semipermanenti rossi sono tantissime.

Si va dal rosso fuoco, al corallo, al bordeaux. La variante più gotica del rosso nero è adattissima da sfoggiare in inverno e fa apparire la pelle delle mani più chiara, grazie al suo contrasto cromatico.[dup_immagine align=”alignright” id=”880387″]

Smalto semipermanente nero: si sa che i colori più scuri, e ancora di più il nero, sono i più difficili da applicare. Inoltre quando questo tipo di colori perde brillantezza, le mani appaiono quasi trascurate.

Quindi se volete applicare uno smalto nero sulle vostre unghie vi consigliamo assolutamente di usare il semipermanente, la cui brillantezza rimarrà intatta a lungo.

Inoltre uno smalto scuro sbeccato salta più facilmente all’occhio. Quindi optando per lo smalto semipermanente, grazie alla sua lunga durata, eviterete spiacevoli sorprese.

Smalto semipermanente nude: i colori delicati che ci sono ma sembrano quasi non esserci, sono di gran moda sia in estate che in inverno. Via libera quindi a smalti nei toni del rosa cipria, del beige, del taupe.

Questo tipo di colori dona a tutte, ed è adatto anche a chi non ha unghie dalla forma perfetta. Una manicure nei toni del nude, potrà essere esibita in ogni occasione senza paura di sembrare fuori luogo.

Smalto semipermanente colori vivaci: per le più originali esistono in commercio una grande quantità di smalti semipermanenti dai colori più allegri e vibranti, come il verde, il blu, il viola ed il fucsia che di certo non vi faranno passare inosservate.[dup_immagine align=”alignright” id=”880386″]

Smalto semipermanente finish metallico: di grande moda ultimamente, lo smalto dal finish metallico è super brillante sulle unghie.

Via libera a tonalità particolari come l’oro, l’argento ed il rose gold, o ancora a varianti metallizzate di colori classici come il rosso, il nude o anche il nero.

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

1 ora ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago