Smalti effetto gel per unghie perfette
Grazie a questi smalti la manicure ha un colore più intenso, brillantezza extra, superficie levigata e durata maggiore. Ecco le proposte per la primavera
Avon
Avon presenta la collezione smalti Gel Finish, in 19 colori, che regalano alle unghie un aspetto levigato e un colore corposo simile a quello che si può ottenere dall’estetista. Si tratta di smalti 3 in 1, ovvero di smalti che fanno da base, smalto e soprasmalto e regalano un colore ultralucido e splendente per unghie impeccabili anche in estate .
Collistar
Caratteristica degli smalti effetto gel della Collistar è il pennello che presenta molte più setole, 350 a pennello, che con la sua forma arrotondata e corta rende più facile applicarlo sull’unghia. Oltre ai colori classici, 39 in tutto, troviamo la linea Sorbetto, 6 colori pastello ed iridescenti dedicati a questa primavera, e la linea Camaleonte, 6 colori metallizzati per l’estate.
Leggi anche: Come rinforzare le unghie con rimedi naturali fai da te
Deborah
Gli smalti Deborah sono stati creati più fluidi in modo che siano più facili da applicare, anche grazie al pennello più grande che aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni, creando una copertura migliore e flessibile. La linea presenta 23 colori ultraglossy, con un risultato estremamente lucido.
Pupa
Pupa presenta una formula per unghie ultra lucide, asciugatura record e un colore iperpigmentato nella sua linea effetto Gel, in modo da ottenere un finish glossy e plumping. La linea presenta 65 tonalità tutte con il maxi applicatore con 440 setole.
Debby
Due sono le linee che Debby presenta di smalti effetto gel: la prima con 11 colori pop, mentre la seconda con 11 tonalità tra il rosso e il rosato. Un sistema brevettato che aiuta a creare un film protettivo e più plastico, preservando lo smalto dagli urti.
Rimmel
La linea Salon Pro di Rimmel con Lycra Pro permette di ottenere una manicure estremamente decisa, a lunga durata e con una brillantezza effetto gel. Salon Pro With LYCRA ha una vastissima gamma di 70 tonalità di cui 11 sono state firmate e create da Kate Moss.