Nude Beauty 2, riparte il format sulla bellezza senza filtri

Nude Beauty 2, riparte il format sulla bellezza senza filtri

Dopo il successo strepitoso della prima edizione, riparte il format dedicato alla bellezza con la Dottoressa Fiorella Donati.

-
15/11/2021

Quante volte vi è capitato di non sentirvi belle? Di non sentirvi a vostro agio con il viso che cambia oppure di non apprezzare i nuovi segni che il tempo ha plasmato sul vostro corpo?

Dopo il grande successo della prima edizione – con oltre 2 milioni divisualizzazioni – riparte il format innovativo Nude Beauty 2, stimolato proprio dal bisogno di trovare soluzioni a queste domande.

Ideato e prodotto da Setonix con il supporto medico scientifico di Merz Aesthetics, il format vuole ribadire alle donne che possono essere belle anche senza ricorre a interventi invasivi. Ma scegliendo trattamenti che prevengono e abbelliscono la nostra pelle, il nostro sguardo, il nostro sorriso, il nostro viso.Potete seguire le puntate sui social di Unadonna: su Facebook, Instagram e YouTube.

La prima puntata sarà on air il 21 ottobre e il format ci accompagnerà per tutto il mese di novembre.

Nude Beauty 2 – Bellezza senza filtri: il nuovo format

Anche quest’anno al centro del format c’è la Dottoressa Fiorella Donati, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Come beauty coach accompagnerà e supporterà 4 pazienti in un cammino di prevenzione e rinnovamento.

Fiorella Donati ascolterà, consiglierà e proporrà a ciascuna paziente il trattamento più adatto per mantenersi belli dentro e fuori rispettando le caratteristiche di ognuno. Caratteristiche uniche che rendono irripetibile la bellezza, caratteristiche uniche che rispettano la nostra personalità e che quindi vanno esaltate e curate, non cancellate o mascherate.


Leggi anche: Bellezza senza filtri, un innovativo format per parlarne

Nude Beauty 2 – Bellezza senza filtri: come è strutturato

Il nuovo format della serie prevede 4 puntate, una dedicata a ciascuna paziente. Al centro ci sono proprio le pazienti che si rivolgono alla Dottoressa Donati per risolvere alcune problematiche comuni a molte donne e di tutte le età: il non sentirsi più a proprio agio con il proprio viso.

In ogni puntata la Dottoressa accoglierà una paziente e dopo un attento e approfondito colloquio consiglierà e praticherà a ciascuna il trattamento più idoneo. Quello tra medico e paziente è un rapporto che va oltre la mera somministrazione di un trattamento. Fiorella Donati accompagnerà le pazienti in tutto il processo di scelta del trattamento, attuazione e poi valutazione del benessere psicofisico della paziente.

Dopo una decina di giorni infatti la paziente ritorna dalla Dottoressa per analizzare insieme i risultati ottenuti e commentare come è cambiata in meglio l’accettazione di sé.

Come nel primo format, anche in questa nuova serie è previsto per ogni puntata l’intervento di una beauty influencer che, a seconda del tema trattato, si farà portavoce della sua community rivolgendo alla Dottoressa Donati le domande e le curiosità raccolte.

Quattro le influencer coinvolte in questo viaggio: Giulia Accardi, Sara Benamira, Anna Penello e Giulia Mion.

Un format decisamente innovativo, un nuovo modo per fare prevenzione e informazione medico-scientifica, che sono la mission di Merz Aesthetics.


Potrebbe interessarti: Viso e medicina estetica nell’ultima puntata di Bellezza senza filtri

Nude Beauty 2 – Bellezza senza filtri: il programma

Le 4 puntate, la prima sarà live il 21 ottobre, trattano argomenti di grande interesse per la maggior parte delle donne che vogliono sentirsi più giovani e più belle con un viso che ne sia la testimonianza.

Prima puntata: skin saver per una pelle sempre giovane

Una pelle luminosa è una pelle più giovane che ci fa sentire belli dentro e belli fuori. Accompagnata da una sana alimentazione e da una giusta attività sportiva sono l’equazione perfetta per contrastare l’invecchiamento.

Seconda puntata: labbra e dintorni

Labbra toniche, senza rughe trasmettono subito un’immagine di giovinezza, di salute, di benessere. Un bel volume mai esagerato, ma adeguato e proporzionato al resto del viso.

Terza puntata: contour lift per l’armonia del volto

L’armonia di un viso è fondamentale per poter aiutare un volto a esprimersi al meglio. È estremamente importante intervenire nel modo corretto: ogni viso, ogni lineamento va assecondato senza deformarlo per tirar fuori da ciascuno il massimo potenziale.

Quarta puntata: le rughe d’espressione e come trattarle

Sguardo e sorriso sono altrettanto importanti: gli occhi sono lo specchio dell’anima, e lo sguardo è tutto ciò in cui ci riconosciamo, riflette tante storie, tanta gioia, tristezza, amore e sensualità. Con lo sguardo comunichiamo i nostri stati d’animo.

Ogni richiesta di intervento deve quindi essere ben studiata e calibrata, le richieste delle pazienti vagliate attentamente e ogni trattamento proposto deve sempre tenere presente il risultato: un viso bello, armonioso e riposato che ci aiuta a farci sentire in forma, più belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UnaDonna.it (@unadonna_it)

Redazione UnaDonna
  • Scrittore e Blogger