Chanel - Collezione Les Automnales.
Le tendenze makeup per questo autunno inverno non hanno vie di mezzo. Si potrà optare per il nude look o per look sexy ed intriganti grazie, con intensi smokey eyes pensati per non passare sicuramente inosservati. Lo stesso discorso vale per i rossetti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le tendenze di colore dei rossetti per l’autunno 2015.
Rossetti nude, che ci sono ma quasi non si vedono. Colori delicati nei toni del rosa, del caramello chiaro, del beige e del beige rosato. Rossetti da indossare in qualsiasi occasione, da mattino fino a sera: perfetti per un look naturale e acqua e sapone, ma ideali anche da abbinare a uno smokey eyes intenso e “esagerato”, così da concentrare tutta l’attenzione sugli occhi.
Collistar, nella sua collezione make-up autunno 2015 Nude+, propone rossetti che spaziano dal nude, al biscotto al rosa chiaro fino ad arrivare al marsala.
Texture cremosa per i rossetti Pupa I’m, della collezione autunno 2015 Soft & Wild, in colori che vanno dal nude al rosa delicato fino ad arrivare a tinte più intense come il rosso scuro e il fucsia.
All’altro estremo delle tendenze rossetti per l’autunno 2015 troviamo le vampy lips, ovvero le labbra sexy e ipnotiche colorate con rossetti intensi, scuri e cupi. Da prediligere, per ottenere questo effetto, rossetti color burgundy, vinaccia o addirittura nuance dichiaratamente tenebrose e gotiche.
Mac, con le sua collezione The matte lip collection, ha messo in permanente rossetti supervampy come Heroine ed Insitgator, entrambi molto gotici.
La collezione Mac MaCnificent me propone invece rossetti nei colori intensi del prugna, del berry e del rosso cupo.
Il rossetto rosso non passa mai di moda. Oltre a dare un aspetto grintoso e frizzante, conferisce un fascino raffinato e senza tempo a ogni look. Anche i rossetti berry si confermano di tendenza, come per lo scorso inverno, tra i colori da esibire sulle labbra: perfetti per un look sbarazzino che non passa inosservato.
Chanel nella sua collezione makeup autunno 2015 Les Automnales propone sia rossetti nude sia deliziosi rossetti color ciliegia, bordeaux e rosso mattone.
La scelta del finish del rossetto è ampia; si passa dai rossetti opachi, effetto velluto sulle labbra, a quelli creamy, pigmentati ma più luminosi dei matte, agli sheer, che regalano un velo luminoso e delicato di colore alle labbra.
Insomma, tra i rossetti di tendenza da indossare per il prossimo autunno inverno c’è solo l’imbarazzo della scelta.
E voi, quali sfumature di rossetto sceglierete?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…