Collezione make up primavera 2015: Chanel

I giardini di Parigi in fiore, la bellezza della primavera dopo il grigiore invernale, si ritorna a splendere con il trucco Chanel per la primavera 2015

Chanel è sempre sinonimo di haute couture non solo per la moda e le bellissime creazioni portate in passerella, anche la collezione makeup per la primavera 2015 si conferma una delle più belle della stagione.

Rêverie Parisienne

Parigi, i suoi giardini in fiore, la voglia di primavera che rende la città ancora più affascinante, tutta questa bellezza è racchiusa nella nuova collezione Rêverie Parisienne perfetta da indossare come un abito Chanel. Una pelle di porcellana, nuances di rosa e un trucco naturale che richiama il risveglio dolce della natura dopo il torpore invernale, anche i colori esitano tra queste due stagioni e le labbra si tingono di marsala, arancio e immancabile il rosa. Una collezione delicata ma nello stesso tempo decisa, perfetta sia di giorno che di sera per un makeup sans défauts.

Les 4 Ombres

La famosa palette di Chanel, riconoscibile dal packaging nero con doppia C, contiene 4 ombretti in due versioni: Tissé Fantaisie n° 236 e Tissé Paris n°238, il primo rivela dei colori molto luminosi: un corallo tenue, un bianco illuminante, un grigio-verde kaki e un marroncino marsala molto di tendenza. Gli ombretti sono secchi e facili da lavorare e si possono creare diversi look, anche il secondo quad contiene colori molto luminosi: immancabili il bianco e il rosa antico in aggiunta ad un avorio e un grigio ardesia ideale per uno smoky eyes.

Lo stesso grigio ardesia è il colore scelto per questa limited edition della Stilo Yeux Waterproof ovvero la matita a lunga tenuta che resiste all’acqua e che tiene tutto il giorno per uno sguardo intenso che non sbava, leggerezza e luminosità sono le parole chiave di questa collezione.

Jardin de Chanel

Non poteva mancare il blush con motivo a rilievo della camelia simbolo di Coco  per questa collezione dall’allure campestre: Chanel non si smentisce e ha creato un prodotto nelle tonalità del rosa, dal tenue al più deciso, dalla texture moto leggera che si fonde in attimo sulle guance regalando quel tocco “è subito primavera” .

 

Rossetti e gloss

Labbra in primo piano per la Rêverie Parisienne: i rossetti Chanel accontentato davvero tutte per le loro textures differenti. Rouge Coco Shine sono i rosetti scintillanti in due nuovi colori, Désinvolte e Étourdie, se preferite un rossetto che si fonde totalmente con le labbra dalla prima applicazione l’ideale è il rossetto Rouge Allure nei nuovi colori Insaisissable e Badine, mentre il Rouge Allure Velvet per un finish mat nei colori La Pétillante e La Romanesque davvero velluto sulle labbra, per completare il makeup le Crayon Lèvres la matita per contorno alta grande precisione nei colori Capucine e Rose Délicat. Per la bella stagione Chanel ha pensato anche ai gloss Levres Scintillantes nelle tonalità Fleur d’Eau e Crazy Fuchsia ultra brillanti che vi faranno risplendere.

Gli smalti

Chi non conosce Le Vernis de Chanel? Ogni stagione dettano la tendenza del momento e per la primavera 2015 tre sono i colori che vestiranno le nostre unghie: Tenderly un glicine brillante, Désirio un fucsia molto deciso e Paradisio un grigio dalle sfumature di verde.

 

Rêverie Parisienne una collezione per tutte le beauty addicted!


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *