Rossetti Chanel: tutti i finish e le colorazioni

Rossetti Chanel: tutti i finish e le colorazioni

Rossetti ispirati al fascino di Coco Chanel, dal classico rosso ai colori intensi, fino alle nuances più leggere e romantiche: il make up ideale per una donna elegante e sensuale.

Amatissimo da molte donne Chanel è un luxury brand nel campo del make-up femminile, che ad ogni stagione lancia nuove collezioni dal design e dai finish sorprendenti: veri pezzi da collezione.

Tra i prodotti più amati di sempre brillano i lipstick. La collezione di rossetti Chanel si compone di 4 linee differenti: Rouge Allure, Rouge Allure Velvet, Rouge Coco, Rouge Coco Shine.

Rouge Allure

I Rouge Allure sono disponibili in 22 diverse tonalità dove prevalgono colorazioni scure e rosse con qualche accenno di rosa. Questi rossetti offrono un risultato maquillage satinato ed estremamente luminoso, in una consistenza ultra fine, fondente e dalla tenuta perfetta. 

Custodito nel suo intramontabile astuccio nero, il lipstick Rouge Allure svela in un clic tutta la forza del colore e la femminilità del gesto. I rossetti sono morbidi e facili da stendere e lasciano le labbra idratate a lungo senza seccarle.

Rouge Allure Velvet

Si tratta della linea effetto mat di Chanel nata sulla base della classica Rouge Allure composta da 8 diverse tonalità. Rouge Allure Velvet è un rossetto brillante e morbido come il velluto, veste le labbra di colori profondi dall’effetto mat intensamente luminoso ed offre tutta l’idratazione e il confort di un rossetto satinato.
 Le sue otto nuance sono arricchite con polpvere di madreperla che dona sfaccettature differenti in base al proprio temperamento: La Fascinante, La Raffinée, La Ravissante o L’Exubérante.  I Rouge Allure Velvet hanno un colore pieno, corposo e a lunga durata.

Rouge Coco

12 nuance ispirate a Madamoiselle Coco, che vestono le labbra di una consistenza morbida e cremosa che conferisce idratazione per ben 8 ore consecutive grazie al complesso Hydratendre, creato dai ricercatori Chanel. La linea Rouge Coco è composta da rossetti molto pigmentati che offrono coprenza ma, al contempo, un finish satinato e luminoso sulle labbra, racchiusi in un elegantissimo astuccio in metallo nero e oro. Eleganti e luminose, le nuances della gamma sono facili da portare e i loro nomi raccontano il percorso più intimo di Coco Chanel, i luoghi-culto, i gioielli portafortuna, le passioni, i simboli. Un vero viaggio mito.

Rouge Coco Shine

Con i Rouge Coco Shine si conclude la gamma di rossetti Chanel. Qesta è una linea dalla consistenza idratante che dona alle labbra un confort senza eguali e un’incredibile effetto brillante naturale che si mantiene per 8 ore grazie al complesso Hydratendre, segreto di morbidezza della gamma Rouge Coco. 

Le tonalità di rossetti vanno dal beige candido al rosso vivace, declinandosi in 18 tinte.
 Anche questa volta inomi delle nuance raccontano la vita di Madamoiselle Chanel, dai suoi primi successi agli incontri magici.



Make-up natural looking
Make up

Make-up natural looking, ecco come ricreare un look naturale

Gloss rossetti e balm
Make up

Gloss, rossetti e balm: i 5 migliori prodotti per le labbra del 2021

Trucco semipermanente occhi
Make up

Trucco semipermanente occhi: cos’è, quanto costa e quanto dura

Sieri ciglia, a cosa servono e quali sono i migliori
Make up

Sieri ciglia, a cosa servono e quali sono i migliori

5 alternative riusabili alle salviette struccanti
Make up

5 alternative riusabili alle salviette struccanti

Make up vegan, che cos'è e quali sono i brand migliori
Make up

Make up vegan, che cos’è e quali sono i brand migliori

Come fissare il trucco senza cipria
Come mi trucco

Come fissare il trucco senza cipria: rimedi naturali e alternative

Come mi trucco a 40 anni
Come mi trucco

Come mi trucco a 40 anni