Provato per voi: nuova piastra Iht Digital Ozone Ion di Gama

Provato per voi: nuova piastra Iht Digital Ozone Ion di Gama

Vi presentiamo la piastra Gama Iht Digital Ozone Ion, una novità provata in anteprima per voi. Se sognate capelli lisci e morbidi, questo è l’articolo giusto!

Grandi novità in casa Gama! Il brand di prodotti professionali per capelli lancia la linea 4D Therapy, dall’innovativa tecnologia Ozone Ion che coniuga le straordinarie proprietà dell’ozono sui capelli con i benefici della ionizzazione.
Ho provato la piastra Iht Digital Ozone Ion e vi racconto la mia esperienza.

I miei capelli

In una ipotetica carta di identità dei miei capelli ci sarebbe scritto, alla voce “segni particolari”: crespi (e folti). Negli anni sono passata da liscia a riccia a mossa, ma non ho ancora capito il momento esatto in cui la mia chioma sia diventata crespa.
Inutile dire che mi piaccio solo liscia e che quindi spendo tempo e soldi per ottenere questo risultato. Tempo perché lisciarsi i capelli dopo ogni lavaggio porta via almeno 20 minuti, soldi perché ho provato anche le stirature alla cheratina (con ottimi risultati, devo dire), ma con un esborso economico notevole.
Come se non bastasse, tingo regolarmente i capelli, che quindi sono anche parecchio sensibilizzati e piuttosto secchi.

Ho quindi bisogno di un miracolo? No, solo di ottimi strumenti!

La tecnologia

Sembra quasi che Gama (l’azienda che nel 1969 ha creato la prima piastra professionale prodotta su larga scala) mi abbia letto nel pensiero e individuato le mie necessità, per poterle soddisfare.

La nuova piastra Iht Digital Ozone Ion è perfetta per le mie esigenze: promette un effetto anti-frizz e antietà e una maggiore brillantezza del capello.

L’utilizzo dell’ozono purifica il cuoio capelluto, ne migliora il microcircolo e quindi l’ossigenazione e ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli perché li rende più elastici, resistenti e vitali (il bulbo pilifero, grazie alla maggiore ossigenazione, risulta così rivitalizzato).

Gli ioni aiutano la ricostruzione del capello, eliminano l’effetto crespo e ne aumentano la brillantezza, perché aiutano le cuticole ad aderire perfettamente le une con le altre, rinforzando la superficie esterna del capello e rendendola più liscia, quindi più morbida e lucida.

L’effetto sul capello di queste due tecnologie è immediato: basta una passata per avere i capelli lisci e soprattutto morbidi e grazie alle trafile rivestite in tormalina, la piastra scorre velocemente sulle ciocche riducendo così l’esposizione al calore e il tempo per completare tutta la testa.

La temperatura è regolabile da 160°C a 230°C e viene raggiunta istantaneamente grazie alla tecnologia IHT (non dovrete quindi ricordarvi di accendere la piastra mezz’ora prima di utilizzarla…).

Il calore viene distribuito in maniera estremamente omogenea su tutta la superficie delle trafile e viene mantenuto costante durante l’utilizzo della piastra, garantendo un risultato perfetto in un solo passaggio ed evitando ai capelli inutili stress termici dovuti ai cambi di temperatura.

È presente un sistema di blocco della tastiera, molto utile per evitare che durante l’utilizzo si possa cambiare accidentalmente la temperatura.

Iht Digital Ozone Ion è dotata di cavo girevole a 360° e di design arrotondato che rende particolarmente confortevole e facile anche la realizzazione di look mossi e ricci, oltre naturalmente ad un liscio perfetto.

Ho provato a realizzare onde morbide e naturali e quello che mi ha sorpreso è la velocità con cui sono riuscita a ottenerle, nonostante la mia scarsa manualità.

Iht Digital Ozone Ion è senz’altro il prodotto perfetto per chi, come me, cerca la massima efficacia unita a velocità e facilità di utilizzo.
Fanno parte della linea 4D Therapy anche il phon Leggero Ozone Ion e la spazzola a batterie Ozone Ion Deep Care.

Plus! Test di laboratorio confermano che la tecnologia Ozone Ion riduce sensibilmente la presenza di funghi e batteri sui capelli, fin dal primo utilizzo di piastra e phon 4D Therapy.

Certificazione Agente anti batterico per la tecnologia Ozone Ion.
Certificazione Agente anti batterico per la tecnologia Ozone Ion.

Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Biorivitalizzazione, che cos'è e come si pratica presso i centri Dr Lips
Skincare

Biorivitalizzazione, che cos’è e come si pratica presso i centri Dr.Lips

Stop alle gambe pesanti con questi prodotti anti gravità
Skincare

Stop alle gambe pesanti con questi consigli e prodotti anti gravità

Tendenza colore capelli: cosa andrà di moda in autunno?
Hairstyle

Tendenza colore capelli: cosa andrà di moda in autunno?

Come mi trucco per andare al cinema
Come mi trucco

Come mi trucco per andare al cinema

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta
Skincare

Beauty tips salva ambiente: le abitudini che fanno bene alla pelle e al pianeta

Come evitare un'insolazione in estate
Skincare

Come evitare un’insolazione in estate

Crema solare per cicatrici: quale usare
Skincare

Crema solare per cicatrici: quale usare

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Li chiamavano lucidalabbra, poi si è passati a definirli con il più tecnico termine anglofono gloss. Dagli anni ’90 ai primi anni ’00, ne hanno fatta di strada e ora sono tornati a essere di grande tendenza!

Leggi di più