Profumi: le fragranze top per l’autunno

Quali sono i profumi che più andranno di moda durante l’autunno-inverno 2018? Vediamoli insieme.

Fragranze autunno-inverno 2018
Fragranze autunno-inverno 2018.

Sono tantissime le novità nel mondo della profumeria che troveremo sugli scaffali durante l’autunno 2018.

Fragranze intense, o fresche o ancora fiorite, adatte a soddisfare i gusti di ognuno di noi. Il tutto racchiuso in packaging preziosi, originali ed accattivanti.

Vediamo insieme quali sono le fragranze top per l’autunno 2018.

Profumo Chanel Gabrielle.
Profumo Chanel Gabrielle.

Chanel Gabrielle

La famosissima maison francese Chanel dà vita finalmente ad un nuovo profumo, dopo ben 15 anni in cui il brand ha vissuto di rendita, proponendo ai suoi clienti fragranze di fama mondiale, già ben affermate sul mercato.

Il nuovo profumo prende il nome proprio da Madame Coco. Il bouquet è stato creato da Olivier Polge e comprende ribes, pompelmo, fiori bianchi, legno di sandalo ma anche scorza di mandarino tra le sue note.

Siamo sicuri che gli appassionati del brand non si lasceranno scappare questa grande e tanto attesa novità in profumeria.

Dior Eau de parfum Miss Dior

Bouquet avvolgente e romantico che comprende note di rosa damascena turca, bergamotto, pepe rosa ma anche legno di rosa della Guyana.

Il flacone ricorda il packaging classico del profumo Miss Dior.

Bulgari Goldea The Roman night

Rivisitazione più corposa del rinomato profumo Bulgari Goldea. La confezione diviene nera con tappo trasparente, dal fascino misterioso e racchiude un bouquet che comprende note di peonia nera, infusione di gelsomino, muschio nero e vetiver.

Profumo Gucci Bloom.
Profumo Gucci Bloom.

Gucci Bloom

Confezione minimal e dalla bellezza disarmante nella sua semplicità. Bouquet fiorito, con note di tuberosa, gelsomino e, grande novità, il Rangoon Creeper, pianta indiana dalla fragranza delicatamente cipriata.

Tiffany & co

Nuovo eau de parfum che contiene come tratto distintivo fiore di iris, ma completa il suo bouquet con note di patchouli e mandarino verde.

Il flaconcino si ispira alle forme dei preziosi diamanti per cui il brand di alta gioielleria è rinomato.

Twilly d’Hermès

Fragranza frizzante con note di zenzero e sandalo racchiusa in deliziose confezioni rotondeggianti e piccole, adornate da un tappo nero di grandi dimensioni.

Insomma la scelta è davvero vastissima.
Allora cosa aspettate, correte in profumeria è scegliete la vostra fragranza autunno 2018.


Vedi altri articoli su: Profumi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *