Profumi femminili primavera 2018

Profumi femminili per la primavera 2018: le fragranze da non farsi scappare

Quali sono le novità tra i profumi per la primavera 2018? Vediamole insieme.

Le fragranze ammalianti ed affascinanti dei profumi sono un po’ un pezzo della nostra persona e raccontano qualcosa sul carattere e sul modo di essere donna. I profumi femminili per la primavera 2018 sono tanti e per tutti i gusti. Si può scegliere tra bouquet sexy ed intriganti ad altri freschi e sbarazzini.

Chanel Coco Mademoiselle
Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum intense

Chanel Coco Mademoiselle Eau de parfum intense: come quasi tutti i profumi del brand francese Chanel, si tratta di una fragranza sensuale e magnetica, dalle note ambrate ed orientaleggianti. Fava tonka e patchouli caratterizzano questo profumo assieme a rosa e gelsomino.

Mugler Aura Mugler eau de parfum: un packaging prezioso ed unico nel suo genere. Una boccetta color smeraldo smerigliata a forma di cuore. Siamo sicuri che desidererete acquistare questo profumo anche solo per il suo meraviglioso packaging. Nel suo bouquet troviamo note di fiori d’arancio, vaniglia bourbon e liana selvatica. Quest’ultima viene usata per la prima volta nel settore profumeria per la creazione di una fragranza.

Guerlain Mon Guerlain
Guerlain Mon Guerlain

Guerlain Mon Guerlain: fragranza che trae ispirazione dall’affascinante attrice Angelina Jolie, che ha comunque partecipato anche alla sua creazione. Il bouquet è distintamente fiorito e troviamo note di gelsomino e peonia in questo elegante profumo francese.

Jo Malone English Fields: cinque fragranze proposte in edizione limitata. Tutte riportano alla mente la luminosità onirica e ipnotica dei campi inglesi accarezzati dal vento. Poppy & Barley, Primrose & Rye, Oat & Cornflower, Honey & Crocus, Green Weath & Meadowsweet i nomi delle fragranze, che siamo certi conquisteranno i vostri cuori.

Sì passione di Giorgio Armani: profumo fruttato e delicato, il cui bouquet contiene note di pera, pepe rosa ed anche ribes nero. La fragranza è racchiusa in una boccetta rossa elegante e minimal impreziosita da un tappo nero dalle forme sinuose.

Giorgio Armani Sì Passione
Giorgio Armani Sì Passione

Calvin Klein CK One Summer 2018: altro profumo che consigliamo vivamente alle amanti dei profumi caratterizzati da note fruttate. Gli agrumi la fanno da padrone nel bouquet di questa fragranza, in cui troviamo limone e lime, ma anche note di latte di cocco e cedro.

Michael Kors Exotic Blossom Eau de Parfum: un mix delizioso ed affascinante di note fruttate e fiorite. Nel bouquet troviamo mango, muschio, ma anche petali di rosa. Anche in questo caso il packaging affascina per la sua bellezza semplice e disarmante. Boccetta squadrata di un arancio vibrante con tappo dorato squadrato anch’esso.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Tatuaggio in estate: come curarlo

Abbronzatura gambe
Skincare

La ceretta toglie l’abbronzatura?

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Accessori capelli: tutti i trend del momento
Hairstyle

Accessori capelli: tutti i trend del momento

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Frangia: a chi sta bene?
Hairstyle

La micro frangetta: un trend del 2019

Che la si chiami micro-frangia o baby bang, la frangetta mini, cortissima e sbarazzina, è sicuramente una delle tendenze più glam di questo 2019. Ecco alcuni consigli su come sfoggiarla con stile.

Leggi di più