Dal giorno alla sera: le palette nude per makeup semplci ma d'effetto
Tra le palette più ambite e amate nel mondo del make up, ritroviamo sicuramente le Nude Palettes: una serie di ombretti dalle tonalità neutre, arricchite da qualche colore più intenso, ideale per ricreare look leggeri e portabili per il giorno, ma allo stesso tempo luminosi ed eleganti.
UnaDonna.it vi travolgerà in questo fantastico universo, svelandovi la palette giusta per tutte le tasche!
Padrona in questo campo , è sicuramente la Naked di Urban Decay . Un tripudio di colori nude, dai vari finish, tonalità e intensità. Gli ombretti, pigmentati e a lunga tenuta, vi permetteranno di realizzare non solo dei nude look, ma anche dei fantastici smokey eyes. Le sue due “sorelle” non sono da meno: Dicembre dello scorso anno , la Urban Decay propone sul mercato la Naked 2. Tonalità , in questo caso , leggermente più fredde, ma molto simili alla Naked. Poco dopo, è la volta della Naked 3. Tonalità molto più calde che ruberanno sicuramente il vostro cuore. Unico cavillo e tasto dolente delle tre sorelle di Casa U.D. è il prezzo: 48 euro.
Sempre nella fascia alta, troviamo Too Faced che propone la tanto amata Chocolate Bar : una palette quasi da mangiare! Vera polvere di cacao che dà vita a 16 ombretti profumati. Tonalità matte e shimmer in una collezione limitata da non perdere! Prezzo : 44 euro.
E come non menzionare la lussuosissima The Lolita di Marc Jacobs: un packaging affascinante che racchiude 7 ombretti matte e shimmer dalla texute vellutata e setosa. Prezzo: 54 euro.
Non lasciatevi scoraggiare dai prezzi poco accessibili: il mondo delle nude palette è davvero vasto! Scopriamo insieme i possibili dupe very smart di questi deliziosi beauty kit.
Ad un prezzo leggermente inferiore troviamo la Lorac, che propone ben due palette: la Lorac PRO- Palette, creata con la make up artist Carol Shaw, è coposta da 8 ombretti matte e 8 shimmer. Prezzo: 32 euro.
La seconda palette nata in casa Lorac è la Unzipped Pallet: 10 ombretti racchusi in un packaginng fine ed elegante. Prezzo 30 euro.
The Balm propone la palette Nude Tude: ombretti pigmentati , dalla texture fine e a lunga tenuta. Prezzo : 28 euro.
Sephora, propone invece la It Palette, nella versione Nude: 12 ombretti, non eccessivamente caldi, fra cui 1 base, 2 illuminanti, 2 eyeliner, 1 pennello e 1 matita marrone. Prezzo : 24 euro.
Neve Cosmetics propone invece, la bellissima palette Elegantissimi: 10 ombretti dalle cialde grandi, naturali e magnetici. Prezzo : 26 euro.
Per le amanti dei colori opachi, immancabile la nuovissima Pupart 006 total matte: colori opachi e scriventi. Prezzo: 23 euro.
Ad un prezzo più economico, ritroviamo Too Faced con la Natural at Night: 9 tonalità sia opache che perlescenti per i make up più eleganti ed intensi. Prezzo: 23 euro.
NYX propone Nude On Nude: una palette molto ricca composta da 20 ombretti dalla tonalità neutre e 10 lip color, perfetta da portare in viaggio! Prezzo : 19 euro.
In casa Zoeva, nascono invece le nuovissime Palette, tra cui la Naturally Yours: pigmenti micronizzanti , senza parabeni e oli minerali. Finish matte, metallizzati e duo chrome. Prezzo: 17 euro.
Al di sotto dei 15 euro, troviamo invece la nuovissima palette Nude Beige di Deborah Milano venduta al prezzo di lancio di 10,90 euro.
Sleek propone la Au Naturel: una palette ad un prezzo davvero accessibile per l’alta qualità degli ombretti. Prezzo : 10 euro. Sleek non delude mai.
Un dupe validissimo è sicuramente l’ Undressed Palette della MUA: 12 ombretti dai diversi finish, ricreano al meglio lo stile della celebre Naked 1. Prezzo : 5 euro.
Infine, nuova arrivata in casa Maybelline è la palette The Nudes a soli 7 euro.
L’universo delle Nude palette è davvero vasto e, come avete visto, adatto a tutte le tasche non solo per soddisfare al meglio i vostri desideri, ma anche per salvare i portafogli! E tu, cosa aspetti per ricreare un fantastico Nude Look?
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…