La linea NIYO&CO. skincare propone una serie di prodotti adatti alla cura e alla detersione del viso: latte detergente, tonico, maschera, scrub, siero, crema giorno e crema notte.
Bellezza

NIYO&CO. presenta le novità skincare e make-up per l’Autunno-Inverno 2015/2016

NIYO&CO. è il brand made in Italy con più di mille prodotti per skincare e make-up.

La qualità e l’innovazione di un marchio made in Italy

NIYO&CO. è un brand 100% italiano che propone al mercato del beauty più di mille prodotti diversi, di alta qualità e ad alto contenuto tecnologico: dal make-up alla skincare, dalla cura e i trattamenti per il corpo agli accessori, dai profumi ai prodotti per il benessere e lo styling dei capelli.

Basta visitare il sito ufficiale NIYO&CO. per rendersi conto della varietà di prodotti che il brand ci propone, tutti rigorosamente non testati sugli animali.

Un progetto unico, fatto di entusiasmo, passione, design e tecnologia, che si distingue anche per la voglia e la capacità di mettere in evidenza e ridare valore al marchio del Made in Italy.

Un programma ambizioso, racchiuso nel nome stesso del marchio: NIYO&CO. N perché si tratta di un nuovo format; I in quanto progetto 100% italiano; Y perché young (una delle mission del brand è proprio quella di custodire l’essenza della giovinezza); O perché originale; CO perché conveniente e attento alle esigenze delle diverse tipologie di consumatori.

Le novità NIYO&CO. per l’Autunno-Inverno: tutto per la skincare

Quando si avvicina l’inverno occorre prestare un’attenzione particolare alla cura del viso: il vento e il freddo sono nemici della pelle e causano arrossamenti, secchezza e invecchiamento precoce. Occorre scegliere i prodotti giusti, prediligendo quelli più adatti alla propria pelle.

NIYO&CO. propone un’ampia gamma di prodotti per la skincare, perfetti per preparare la pelle del viso ai primi freddi e per mantenerla pulita, nutrita e idratata durante tutta la stagione invernale. Per la detersione quotidiana troviamo, nella linea Revitage, il Latte detergente emolliente (arricchito con un complesso vitaminico che regala alla pelle luminosità e freschezza), il Tonico idratante (sia nella versione rigenerante sia in quella tonificante) e lo Struccante bifasico (perfetto, grazie alla sua consistenza oleosa, per rimuovere efficacemente anche il trucco waterproof): un tris perfetto per struccare con delicatezza il viso, la bocca e gli occhi senza irritare né arrossare la pelle.

Sempre della linea Revitage, da applicare in abbondanza al mattino e alla sera, troviamo la Crema idratante 24 ore: a emulsione leggera, non grassa e di rapido assorbimento, è la soluzione ideale per ammorbidire l’epidermide e mantenerla fresca e idratata per tutta la giornata. La sua azione mirata riattiva i processi naturali che mantengono l’equilibrio idrico cutaneo e la sua speciale concentrazione la rende perfetta a ogni età e ideale per ogni tipo di pelle.

Per le pelli particolarmente secche, si consiglia di alternare la Crema idratante 24 ore (meglio se usata al mattino) con la Crema notte ristrutturante, dall’effetto ultra-nutriente e ricompattante, perfetta per reidratare il viso dopo una giornata di esposizione al freddo, il vento o lo smog e adatta, grazie alla sua azione elasticizzante, a prevenire e stendere le prime rughe.

Per le pelli più mature, NIYO&CO. propone tre soluzioni: la Crema 24 ore Antiage, un concentrato a base di olio di jojoba e mandorle dolci, ideale per idratare senza appesantire e perfetta per proteggere la pelle mista o grassa dagli stress ambientali; la Crema notte Nutriente a base di estratto di ostrica, studiata per rigenerare in profondità la pelle, contrastando i segni di invecchiamento e la Crema notte antiage Reactiv-Age, a base di burro di karitè e di olio di germe di grano, che grazie a un complesso derivato dal lievito con effetto riossigenante aiuta a supportare le difese della pelle, lasciandola più tonica e compatta già dai primi giorni di utilizzo.

Da usare prima di applicare la crema, sempre della linea Revitage antiage: il Latte detergente Activage con estratti antiossidanti specifici per pelli mature – fornito di pratico tappo dosatore e perfetto per rimuovere i residui di trucco dal viso e dal collo – e il Tonico Reactivage, ricompattante specifico per la pelle del contorno occhi e del collo.

Per una pulizia più approfondita di tutti i tipi di pelle, invece, Revitage propone lo Scrub energizzante, un esfoliante viso-collo in microgranuli che unisce i benefici di una maschera rigenerante a quelli di un prodotto esfoliante. L’effetto è quello di una pelle immediatamente più morbida e luminosa e un uso regolare del prodotto garantisce un viso più tonico e compatto, oltre che una sensibile attenuazione delle rughe di aridità.

Make-up a marchio NIYO&CO.

Tantissime le proposte di NIYO&CO. per questo Autunno-Inverno anche nel campo del make-up.

Per quanto riguarda gli occhi, tra i nuovi arrivi troviamo le matite per sopracciglia Eyebrow Pencil nei colori grigio, marrone e naturale: dotate di un pratico pettinino, sono perfette per truccare l’arcata sopraccigliare grazie alla scorrevolezza e al rilascio morbido del colore.

Ideale per un trucco occhi elegante ma d’impatto, l’eye liner nero Tratto perfetto: il pennellino sottile permette di tracciare linee nette e precise, per un risultato a lunga tenuta e a prova di sbavatura.

Tra le novità troviamo anche il mascara incurvante Fabolous Curling pensato per piegare, idratare e fortificare le ciglia: presenta uno scovolino curvo che può essere utilizzato anche su altri mascara per ottenere lo stesso effetto incurvante. Assolutamente da provare anche la matita occhi color burro: ideale per aprire lo sguardo e per valorizzare il colore di ogni tipo di occhio, è perfettamente sfumabile grazie alla morbida mina e adatta anche alle pelli più sensibili.

Per il make-up delle labbra, la linea rossetti Deep Color propone 7 colorazioni trendy e alla moda, assicurando una completa confortevolezza e un finish setoso: il n° 08 Bordeaux è perfetto per il mood Autunno-Inverno 2015/2016, che vuole labbra scurissime e definite.

Tantissime anche le soluzioni per il make-up del viso. La linea di fondotinta Infinitive perfection propone 5 differenti tonalità di colore e un risultato a lunga durata che uniforma la pelle senza appesantirla; il correttore Fusion, nelle tonalità del beige, dell’avorio e dell’arancione, si presta a coprire occhiaie e discromie della volto con un effetto 100% naturale; le ciprie (linea Waterproof e Total protection), il fard Velvet Touch e la terra Bronzing Powder vi aiuteranno a ottenere e mantenere un incarnato perfetto e luminoso per tutto l’inverno.

 



Crioterapia estetica cos'è, costo e controindicazioni
Bellezza

Crioterapia estetica: cos’è, costo e controindicazioni

Ginnastica facciale, esercizi fai da te per tonificare il viso
Bellezza fai da te

Ginnastica facciale, esercizi fai da te per tonificare il viso

Unghie finte le migliori, quanto durano e consigli
Manicure

Unghie finte: le migliori, quanto durano e consigli

Rilassamento cutaneo, cause e rimedi
Bellezza

Rilassamento cutaneo, cause e rimedi

Trucco semipermanente, pro e contro
Make up

Trucco semipermanente, pro e contro

Pelle secca gambe cause e rimedi
Skincare

Pelle secca gambe: cause e rimedi

Unghie Peach panna, lo smalto che dona a tutte le carnagioni
Manicure

Unghie peach panna, lo smalto che dona a tutte le carnagioni

Tendenza Clean Beauty 2020
Skincare

Tendenza Clean Beauty 2020

Manicure russa, cos'è e differenza con la manicure tradizionale
Manicure

Manicure russa, cos’è e differenza con la manicure tradizionale

La manicure russa è la nuova tendenza nail care che sostituisce la classica manicure. Arriva dall’Europa orientale e permette di avere uno smalto che duri più a lungo e mani sempre curate.

Leggi di più