Moda e bellezza insieme grazie al Burberry Beauty Box

Il mondo del fashion e del beauty convivono grazie al nuovo retail concept del brand britannico recentemente aperto a Covent Garden, Londra

Burberry Beauty Box Covent Garden Londra

Il mondo della moda e quello della bellezza si fondono in un unico, innovativo retail concept targato Burberry.

Siamo a Covent Garden, quartiere londinese noto per attrarre turisti di tutto il mondo con le sue bancarelle di artigianato, gli spettacoli di artisti di strada, musei e teatri storici quali la Royal Opera House.

Burberry Beauty Box Covent Garden Londra
Burberry Beauty Box, Covent Garden, Londra
È proprio qui che recentemente ha aperto i battenti il Burberry Beauty Box, concept della maison britannica che regala agli avventori un’esperienza unica in cui il mondo della moda e della bellezza convivono in una shopping experience fisica e digital che consente alla clientela di esplorare make-up, fragranze e accessori, come ha spiegato il chief creative officer del brand, Christopher Bailey.

Come se ciò non fosse sufficiente, il Burberry Beauty Box offre una consulenza taylor made dove i clienti vengono seguiti passo dopo passo da un stylist che propone soluzioni su misura. Inoltre, attraverso la Digital Runway Nail Bar è possibile provare virtualmente tutte le ultime novità viste in passerella; e ancora consulenze su profumi, make-up e skincare, e l’incredibile possibilità di acquistare i prodotti beauty subito dopo le sfilate.


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *