Merz Spezial Dragees: l’integratore complice di bellezza

Rientrata dalle vacanze, tiro le somme della mia personale remise en forme: riposo, ottimo cibo, cultura, sole, mare e l’integratore Merz Spezial Dragees

Merz
Merz Dragees

Ho sempre pensato che uno stile di vita sano potesse bastare a mantenermi in forma, sana e bella, dentro e fuori. Per questo, durante i mesi precedenti le tanto agognate ferie estive, ho cercato semplicemente di mangiare sano, fare sport e dormire almeno sei ore a notte, arrivando però alle vacanze stanca e spenta.

Lo stress accumulato per colpa della mia vita frenetica, infatti, fatta di giornate trascorse tra ufficio, palestra, fidanzato e impegni personali, con poco tempo libero e riposo insufficiente, mi ha fatta arrivare ad agosto davvero spossata, mentalmente e fisicamente.

Così ho deciso di partire per le vacanze seguendo il consiglio di una cara amica farmacista: assumere un integratore alimentare come aiuto mirato, in aggiunta a sole, mare e riposo, oltre a ottimo cibo, sport all’aria aperta e turismo culturale.

In commercio di integratori ce ne sono davvero molti ma ho preferito affidarmi a Merz, la casa farmaceutica tedesca esperta di bellezza e salute femminile.

L’integratore Merz Spezial Dragees è venduto in comode confezioni da 60 compresse e contiene una speciale combinazione di importanti sostanze e nutrienti bilanciati che sostengono il naturale benessere di pelle, capelli e unghie.

L’assunzione consigliata è di 1 compressa 2 volte al giorno per 30 giorni: un mese per fare il pieno di tono, vitalità e bellezza grazie a vitamine, acido folico, biotina, ferro e zinco!

Ho da poco finito la mia prima confezione di Merz Spezial Dragees con ottimi risultati: i miei capelli sono più forti e luminosi, nonostante l’esposizione al sole che di solito li rovina un po’, e le mie unghie, che tendevano a sfaldarsi, sono più resistenti.

Inoltre, mi guardo allo specchio e noto una pelle più tonica e splendente grazie alla combinazione delle sostanze con funzione strutturale dell’integratore.

Insomma, per fortuna, sono tornata a lavoro con una marcia in più e con la consapevolezza di poter contare su un nuovo complice di bellezza, anche in caso di necessità nei prossimi mesi autunnali: l’integratore Merz Spezial Dragees, in aggiunta a uno stile di vita sano (ci provo!) per non perdere mai la carica!


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *