Maybelline NY, nuovo mascara GoExtreme

Ciglia lunghe e voluminose con il nuovo mascara Go Extreme di Maybelline New York, che grazie all'applicatore a Doppia Onda conferisce profondità allo sguardo

Un tocco di mascara trasforma uno sguardo stanco in uno sguardo sensuale e intenso.
Un tocco di mascara trasforma uno sguardo stanco in uno sguardo sensuale e intenso.

Tra le novità in profumeria per i mascara 2014, dall’11 maggio è stato lanciato sul mercato il nuovo mascara Maybelline New York Go Extreme con un innovativo applicatore a Doppia Onda, brevettato, e Setole Extra Large. Un mascara dedicato agli occhi delle donne, per esaltare lo sguardo che viene valorizzato in pochi secondi di facile applicazione.

Maybelline GoExtreme
Il segreto infatti sta nell’applicatore che con la sua forma a Doppia Onda permette di caricare molta più formula nelle setole, regalando le ciglia lunghe, nere e voluminose. Inoltre le setole extra-large del maxi applicatore ad elica distribuiscono la formula su tutte le ciglia, in modo perfetto, senza creare grumi. Infine la formula di Go Extreme è ancora più arricchita, con molto più collagene al suo interno.

Insomma un prodotto per il make up di donne decise che sanno che risultati vogliono ottenere. Proprio per questo Go Extreme di Maybelline New York ha lanciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook la campagna Click & Shout rivolta a tutte le donne che desiderano realizzare i loro desideri, usando anche lo sguardo.

Per partecipare al concorso basta caricare un selfie con l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME, spiegando quale sogno si vuole realizzare. Così facendo avrete la possibilità di vincere tanti premi, fra i quali un mascara e 5000 euro per far avverare i vostri desideri.


Vedi altri articoli su: Make up | Tutto sul mascara |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *