Mascara colorati per capelli

Si usano in modo semplice e vanno via con uno shampoo. I mascara per capelli, di tutte le marche e prezzi, accendono il tuo look anche solo per una sera

Da usare solo su qualche ciocca o su tutta la chioma, con il mascara per capelli puoi cambiare spesso il tuo look
Da usare solo su qualche ciocca o su tutta la chioma, con il mascara per capelli puoi cambiare spesso il tuo look
  • Da usare solo su qualche ciocca o su tutta la chioma, con il mascara per capelli puoi cambiare spesso il tuo look
  • Lady Gaga sceglie un giallo decisamente acceso per le punte
  • Flesh Mèches Capello Point - i colori fluo
  • Sultra Color Hair Mascara - colori Pink e Blue
  • Kelly Osbourne sceglie un viola pallido perfetto per il suo viso di porcellana
  • Sultra Color Hair Mascara - le nuances
  • Hair Mascara IsaDora - i coloi Royal Blue e Green
  • Avril Lavigne sceglie invece un look rock, con ciocche verdi e gialle e punte rosa shocking
  • Hair Mascara IsaDora - colore Pink
  • Hair Mascara IsaDora - colore Royal Blue
  • Look super sexy per Lily Allen con coda biondo platino e frangetta nerissima
  • Hair Mascara IsaDora - tutte le tonalità
  • Mascara capelli Colore Effimero di Sephora - colore Blue
  • Mascara capelli Colore Effimero di Sephora - colore Copper
  • Mascara capelli colore effimero di Sephora - colore Pink
  • Demi Lovato colora le punte e qualche ciocca di un verde - blu davvero affascinante
  • Mascara per capelli Colour Flash di Essence
  • Mascara per capelli Colour Flash di Essence - i colori
  • Katy Perry sceglie il rosa per dare vivacità al suo look, sempre trendy e colorato

Se hai voglia di cambiare colore di capelli, per una sera o solo per qualche giorno, osando magari con le tonalità, prova i mascara colorati per capelli, trend beauty riproposto in questa stagione. Sono diversi dagli hair chalk e ne esistono di diverse marche, con prezzi che si aggirano intorno ai 20 euro, per un mascara in grado di dare ai tuoi capelli un tocco di originalità. I colori vanno dal rosso fuoco, al rosa, passando per il blu e il verde, per stravolgere il tuo look per una sera. Ma ci sono anche nuances più naturali come il marrone e il rame, da usare per coprire i primi capelli bianchi. Puoi comprarli in profumeria, ma anche online, applicare il colore che desideri e lavarlo via con un semplice shampoo. Eccone una selezione.

Essence

Il marchio beauty low cost più amato dalle ragazze punta su un mascara che colora non solo le ciglia, ma anche i capelli. Si tratta di Colour Flash, un mascara multiuso in tanti colori diversi: si applica normalmente sulle ciglia, ma può essere usato anche per dare un tocco originale alla tua chioma nei colori verde smeraldo, petrolio, blu elettrico, rosa e viola.

Sephora

Sephora propone invece il Mascara Capelli Colore Effimero, amatissimo dalle beauty addicted che adorano provarlo in tutte le sue tonalità. Ti senti giù? Prova la nuance Pink per riaccendere il tuo umore. Ti aspetta una serata rock? Passa sui tuoi capelli il mascara Blu, per essere ancora più fashion. Mentre per un look ricercato, ma al tempo stesso naturale, prova il Copper, un marrone acceso per creare meches ad effetto sulla tua chioma. In più, grazie all’applicatore, puoi ottenere un effetto sfumato oppure colorare completamente le ciocche.

IsaDora

Il marchio svedese IsaDora offre un’ampia gamma di mascara per capelli con tanti colori diversi e sfumature che ti permetteranno di cambiare look in pochi secondi. Le nuances vanno dal super trendy Royal Blue al super chic, Champagne. L’applicazione è resa semplice grazie soprattutto alle dimensioni dello scovolino che che pettina le ciocche e rilascia il colore proprio dove serve. L’effetto è molto naturale, l’effetto non è esagerato e il colore si nota ancora di più alla luce del sole. Se hai paura di rovinare i tuoi capelli con questi prodotti niente paura, questo hair mascara infatti è arricchito con cheratina e pantenolo, che nutrono il capello. In più la sua formulazione è priva di perossidi e ammoniaca, il che rende questo mascara perfetto per colorare anche i capelli delle donne in gravidanza.

Sultra

Se hai voglia di osare punta su Sultra Color Hair Mascara, un prodotto che offre una gamma vastissima di colori, alcuni davvero originali. Si va dal Lapis Blu, acceso e di grande effetto, al Royal Velvet, di grande tendenza, passando per l’ultra pink, da usare rigorosamente l’estate, con una bella abbronzatura, fino al Capri Coral, che non ti farà di certo passare inosservata. Il prodotto ha una consistenza leggera, è privo di parabeni, profumi chimici e solfati, il che lo rende adatto a qualsiasi tipo di capello, anche quelli più delicati. Il colore dura due giorni e si elimina con uno shampoo.

Capello Point

Si chiama Flash Mèches l’hair mascara di Capello Point, studiato per colorare la tua chioma in modo naturale, senza creare irritazioni e senza rovinare la fibra del capello. Funziona anche sui capelli più scuri ed è disponibile in 8 colorazioni, per un effetto luminoso e vivace. Si parte dal rosso, per le più passionali, passando per il fuxia, il viola, il blu e il verde per le più trasgressive. Per chi ha voglia di coprire semplicemente i capelli bianchi o vuole ravvivare la propria chioma troviamo il bronzo e il rame, ma anche l’oro, per un look da vera regina.

Karité

K pour Karitè è un mascara per capelli dedicato alle amanti del bio. Si tratta di un prodotto certificato bio, con una formulazione ai pigmenti minerali, privo di parabeni e siliconi. La texture del prodotto è in gel, leggera ed impalpabile, si applica velocemente grazie alla spazzolina e dona un colore acceso, che però rispetta la fibra del capello e la cute. I colori, tutti da provare, sono quattro: verde, rosso, blu e viola.


Vedi altri articoli su: Capelli colorati | Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *