I migliori mascara colorati

D'estate accendi il tuo sguardo con colori fluo e pop grazie ai mascara colorati. Per occhi marroni, azzurri o verdi: a ciascuno la sua nuances

I mascara colorati sono il must dell'estate... provali tutti per accendere il tuo sguardo!
I mascara colorati sono il must dell'estate... provali tutti per accendere il tuo sguardo!
  • I mascara colorati sono il must dell'estate... provali tutti per accendere il tuo sguardo!
  • Super Colour Mascara di Kiko - 5,90 euro
  • In 5 colori, i mascara Essence sono perfetti per il make up estivo - 3,79 euro
  • Per esaltare gli occhi scuri, il blu e il verde sono tonalità perfette, anche da abbinare insieme, sulle ciglia superiori e quelle inferiori
  • 5 colori dai nomi evocativi: Miss Louise Torquoise, Miss Sue Blue, Miss Early-greenbirdy, Miss Lila Deleila, Miss Mary Berry
  • Mascara colorato It Lash di Dior - 29,50 euro
  • Mascara colorato It Lash di Dior - la nuances rosa
  • Mascara colorato It Lash di Dior - oltre al classico nero, troviamo le tonalità viola, blu elettrico e  rosa shocking.
  • Un'immersione nel colore per uno sguardo femminile e particolare
  • I mascara colorati It Lash di Dior sono da abbinare agli eye line colorati della linea It Liner di Dior - nelle stesse 4 nuances, 31,50 euro
  • Mascara colorato Vamp di Pupa - i colori fluo da abbinare ai pigmenti. Prezzo consigliato: 12 euro
  • Mascara colorato Vamp di Pupa - le nuances
  • In 5 colori fluo per l'estate, il mascara Vamp dona dimensione e profondità allo sguardo
  • Deborah realizza il mascara colorato My Mascara Volume Full Color, per ciglia piene e in nuances vibranti - 5,90 euro
  • Super intense le nuance di 100% Color Mascara di Debby - i colori verde, viola e blu. Prezzo: 4,50 euro
  • Delicate e preziose le nuances verde acqua e rosa di Debby
  • Eye Brightening Tonal Black Volumising di Max Factor - 13 euro circa
  • Da abbinare in base al colore naturale degli occhi, ne esalta la luminosità
  • Hair Mascara IsaDora - tutte le tonalità
  • mascara colorato IsaDora - tutte le tonalità

L’ideale con la pelle abbronzata, perfetti per accendere lo sguardo in un attimo, i mascara colorati danno vivacità alle tue ciglia, soprattutto in estate. Scegli le nuances a seconda dell’iride e dai vita al tuo sguardo: verde e viola per gli occhi marroni, blu e fucsia per gli occhi azzurri, dorato e rosa per gli occhi verdi.

Kiko

Kiko per quest’estate propone il suo Super Colour Mascara in dieci tonalità. Tante nuances fra le quali scegliere per ottenere uno sguardo acceso e mozzafiato. La texture del prodotto è pigmentata e regala un colore brillante e resistente. La sua formulazione è arricchita con cere plastiche e auto modellanti che creano una sottile guaina sulle ciglia, dividendole e donando volume.

Essence

Colour Flash è un mascara multiuso, ottimo per colorare non solo le ciglia, ma anche i capelli. I colori sono quelli della stagione, dal verde smeraldo, al blu elettrico, passando per petrolio, rosa e viola. Per un look duo davvero trendy colora le ciglia superiori di una nuances e quelle inferiori di un’altra.

Dior

Imperdibili i mascara colorati It Lash di Dior, da abbinare agli eyeliner It Liner in 4 nuances diverse, da provare a contrasto o uguali fra loro. Si tratta di mascara volumizzanti, con il pennellino che divide e incurva le ciglia al massimo. Fra le tonalità c’è anche il classico nero, ma troviamo come colori il viola, il blu elettrico ed un fantastico rosa shocking.

Pupa

Ciglia esagerate con il mascara Vamp, un best seller della Pupa che si tinge quest’anno di tantissime nuances. Ciglia lunghe e colori esagerati dunque, grazie anche alle colorazioni fluo, che vanno dal viola, al fucsia, passando per il verde smeraldo e l’arancione. La texture è arricchita da cere con un alto potere strutturante, ha una lunga tenuta e promette uno sguardo intenso e a lunga durata.

Deborah

Non poteva mancare in questa hit di mascara colorati il marchio Deborah, che lancia My Mascara Volume Full Color, una linea di mascara colorati in edizione limitata. I colori, a partire già dal nome, richiamano un’estate ricca di fascino e uno sguardo sensuale. Troviamo amazon green, costa smeralda sea, per le più trendy, china blu, per ciglia blu intenso, ma anche miami violet e florida fucsia. E se hai voglia di uno sguardo orientale ricco di fascino punta su marocco earth.

Debby

Mascara colorati anche per Debby con le nuance intense di 100% Color Mascara. Una linea con tonalità shocking che illuminano le ciglia e di certo non fanno passare inosservate. Le nuances sono tre, tutte da provare: blu elettrico, viola vibrante e verde smeraldo.

Max Factor

Eye Brightening Tonal Black Volumising è il nuovo mascara Max Factor che promette ciglia definite e volume esagerato. La sua texture è arricchita con particelle colorate riflettenti che esaltano il colore dell’occhio. Questo mascara colorato è disponibile in quattro nuances, ognuna a seconda della tonalità dell’iride: Black Sapphire per gli occhi azzurri, Black Gold per gli occhi nocciola, Black Ruby che ha occhi verdi e Black Pearl per quelli marroni.

IsaDora

Da IsaDora un mascara colorato 3 in 1 che dona lunghezza, volume e definizione alle ciglia. Il marchio offre ben dieci tonalità, da passare sugli occhi grazie all’applicatore di precisione in grado di raggiungere persino le ciglia più sottili e corte. Il prodotto è oftalmologicamente testato ed adatto anche a chi porta le lenti a contatto o a occhi sensibili.


Vedi altri articoli su: Make up | Tutto sul mascara |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *