Smalti glitter

10 top coat effetto glitter

Cercate un’idea per unghie divertenti, vivaci e originali? Puntate sui glitter! Di ogni forma e colore, sono la soluzione vincente per una manicure facile e di tendenza.

I glitter, la più bella invenzione beauty! Sono allegri, spiritosi, sexy e molto eleganti, se utilizzati con grazia.

Applicati sulle unghie donano riflessi multisfaccettati, luminosi e cangianti che impreziosiscono le manicure più semplici e rendono uniche e particolari quelle più complesse.

I top coat a effetto glitter possono essere utilizzati su tutte le unghie, per una resa decisamente strong, oppure solo su alcune, per delle accent manicure facili ma di sicuro originali. Si possono anche utilizzare per dare degli effetti particolari, ad esempio applicandoli solo sulla punta dell’unghia, per una french manicure nuova ed elegante, oppure nella versione reverse, molto femminile e audace.

I glitter però, tanto sono belli, tanto sono difficili da togliere, quindi si consiglia sempre l’utilizzo di una base di tipo peel off per rimuoverli velocemente, con facilità e soprattutto senza stressare l’unghia.

Le proposte dei vari brandi sono tante e variegate, l’unico limite ora è solo la vostra fantasia!

Metallo liquido

Ha il colore dell’oro vero il top 18 K Real Gold di Zoya, per una manicure degna di una regina! Provatelo a contrasto su uno smalto nero, renderà al meglio.

Fa parte della nuovissima collezione autunnale Orly Mulholland, appena uscita, il top Party In The Hills, un meraviglioso smalto glitter nero e oro, per mani eleganti e un po’ misteriose.

Punta sul platino il top Glitter Platinum di TNS, ricco di diversi colori che rendono l’effetto pieno e vibrante.

Macro glitter

Color rubino e macro glitter ton sur ton per Ruby Glitter n. 306, l’affascinante proposta di Burberry per unghie che di certo non passano inosservate.

È perfetto per le feste il top coat di Sephora Nail Designer nel colore Silver Fever, un tripudio di glitter di varie dimensioni per rendere ricca di riflessi ogni manicure.

Originale e divertente la proposta di Debby con il suo Color Play Specials numero 37: tante stelline colorate per una manicure fresca e giovane.

A tutto colore

Per le più romantiche con un tocco bohemian, L’Oreal Color Riche propone il top coat Flower Power (qui nel colore 937 Boho Look), per unghie originali e divertenti e per uno stile allegro ma molto femminile.

Deborah Lippman propone Happy Birthday, un top dai glitter arcobaleno di tutti i colori, che si accorda davvero con qualsiasi smalto.

È blu, rosa, nero e viola il top Shock nella variante Colors Party di MI-NY, perfetto per la stagione e per regalare un po’ di vivacità alle manicure più in voga, quelle borgogna e melanzana.

Ha una base rosa antico il colore A perfect Day di Faby, forse la proposta glitter più originale del marchio.



Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Colori accesi per l'estate 2018.
Manicure

Smalti accesi per l’estate 2018

Unghie nere
Manicure

Unghie nere opache, in gel e decorate per un look dark

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018
Manicure

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Lavare il viso con la quinoa i benefici e perché farlo
Bellezza fai da te

Lavare il viso con la quinoa: i benefici e perché farlo

Non tutti sanno che lavare il viso con la quinoa è un escamotage intelligente e completamente naturale per avere una pelle più sana, luminosa e bella, oltre che dall’aspetto più giovane e levigato.

Leggi di più