Julianne Moore: consigli per un make up da star

Julianne Moore, bellissima attrice americana, una donna dal fascino incredibile e dall’eleganza senza tempo. Capelli rossi e pelle di porcellana, ama i make up sofisticati e naturali.

Julianne Moore alla 72° edizione dei Golden Globe
Julianne Moore alla 72° edizione dei Golden Globe
  • Julianne Moore alla 72° edizione dei Golden Globe
  • Julianne Moore opta per lo smokey eyes per valorizzare lo sguardo
  • Make up semplice per dare luce alla carnagione chiara
  • Julianne Moore scegli un trucco soft e rosseto color nude
  • Chioma raccolta e make up bon ton per l'attrice hollywoodiana
  • Julianne Moore Testimonial L'Oréal Paris
  • Trucco semplice sul viso e labbra. Matita, mascara neri a valorizzare lo sguardo
  • Julianne Moore sfoggia un make up naturale a valorizzare l'incarnato
  • Occhi in risalto con lo smokey eyes per Julianne Moore
  • Rossetto sulle tonalità del rosso e un velo di blush
  • Rossetto rosa, fondotinta chiaro illuminante e mascara per gli occhi
  • Rosso per le labbra, ombretto sfumato e blush ad illuminare
  • Make up soft per i Golden Globe

Julianne Moore donna forte, elegante e giramondo (madre scozzese e padre militare) e, al tempo stesso, attrice di grande talento. Il suo segreto di bellezza e la chiave per farsi notare è l’essere semplici, con un tocco di pura raffinatezza.

Famosa per i suoi lunghi capelli rossi e la pelle di porcellana, nonché importante testimonial L’Oréal Paris, è l’esempio ideale del fatto che la bellezza non ha tempo e che può essere esaltata ancor di più proprio dall’età matura.

L’abbiamo avvistata agli ultimi Golden Globe dove ha vinto il titolo di miglior attrice protagonista nel film drammatico Still Alice, di Richard Glatzer e Wash Westmoreland, tratto dall’omonimo romanzo della neuropsichiatra americana Lisa Genova.

Un film davvero commovente in cui la nostra attrice interpreta la parte di una donna forte e coraggiosa che lotta fino all’ultimo momento contro la sua terribile malattia e contro il destino, cercando di difendere ciò che ama.

Adora i cosmetici bio, e il make up che la nostra attrice rossa predilige è soft, naturale e bon-ton, realizzato per esaltare il suo particolare colorito e la sua carnagione chiara, delicata e lentigginosa. Se anche tu hai la pelle di porcellana e desideri valorizzare il tuo viso, segui i nostri preziosi consigli per copiare il look sofisticato della nostra Julianne Moore.

Viso

Come prima cosa parti dalla base e opta per un fondotinta fluido illuminante, dalla texture super leggera in modo da uniformare tutto l’incarnato, come Lumi Magique di L’Oréal Paris.

Successivamente, applica sugli zigomi un tocco di blush rosa chiaro o color pesca, il modo perfetto per donare luminosità al viso e non risultare troppo pallide. Prova il blush rosa chiaro Dandelion firmato Benefit.

Occhi

Stendi un primer uniformante e poi, su tutta la palpebra, applica un ombretto opaco dello stesso colore del tuo incarnato. Per la palpebra mobile utilizza un ombretto grigio opaco e, successivamente, con un pennellino applica, dall’esterno fino a metà occhio, un ombretto nero. Adesso è la volta dell’ombretto marrone che, continuando a sfumare, uniformerai a tutti i colori.

Con una matita marrone scuro traccia una linea molto sottile sotto le ciglia inferiori, mentre usa una matita color burro nella rima interna, in questo modo il tuo occhio risulterà più grande e potrai sfoggiare uno sguardo davvero magnetico. Ti consigliamo la matita Pupa Multiplay con sfumino e texture super morbida. L’ultimo tocco chic è dato dal mascara, rigorosamente nero, prova il rimmel Diorshow by Christian Dior che dona alle ciglia un incredibile volume grazie al maxi applicatore.

Labbra

Per concludere il tuo make up da star applica sulle labbra un primer che dia uniformità e idratazione e, subito dopo, un rossetto color nude che dia brillantezza e volume, come il rossetto Rouge Caresse di L’Oréal, super brillante e idratante per labbra morbide e sensuali tutto il giorno.

Con questi semplici consigli potrai sfoggiare un make up semplice ma al tempo stesso chic, elegante e raffinato e sentirti glamour in ogni occasione, come la meravigliosa ed eterea Julianne Moore.


Vedi altri articoli su: Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *