Make up on line: i 10 migliori siti

Scopri quali sono i 10 siti di shopping più amati dalle make up addicted.

26/04/2016

Voglia di shopping ma nella tua zona non ci sono i negozi che vorresti? Niente paura, con gli store online fare acquisti nella comodità della propria casa è davvero semplice. Niente code alle casse, niente problemi di parcheggio o di orari.

Fare compere online è diventato un vero e proprio trend destinato a crescere nei prossimi anni: è comodo e pratico, senza contare che l’attesa del pacco rende tutto ancora più interessante.

Tutto questo è vero anche nel campo beauty, anche se spesso è difficile districarsi tra i molti portali e-Commerce presenti nel web. Vediamo allora insieme quali sono i 10 migliori siti di make up per fare shopping online.

1) Maquillalia.com
Sito spagnolo che nell’ultimo anno è diventato sempre più popolare fra tutte le make up addicted. Maquillalia è molto apprezzato perché offre un’ampia scelta di marchi, compresi brand che in Italia non sono disponibili.

2) Nevecosmetics.it
L’ideale per chi cerca un sito dedicato al trucco completamente minerale e naturale. L’assortimento è davvero molto ampio, dai prodotti per il make up del viso, a quelli per occhi e labbra; inoltre periodicamente sono proposte collezioni in edizione limitata ed interessanti novità.

3) Sephora.it
È indubbiamente uno degli store più amati dalle appassionate di trucco. Da Sephora è possibile trovare tanti marchi esclusivi e di tendenza, come Too Faced, Nars, Benefit, Urban Decay, Make Up For Ever e molti altri ancora. Aderendo al programma fedeltà (Carta Black, Gold) è inoltre possibile usufruire di particolari privilegi, prodotti omaggio e sconti.

4) Nablacosmetics.com
Ideato da Mister Daniel Make Up, Nabla.it offre un’ampia gamma di trucchi. La maggior parte delle proposte è costituita da prodotti naturali con colorazioni inedite, per un trucco originale. I trucchi Nabla sono caratterizzati da un risultato professionale unito alla semplicità di utilizzo.

5) Pinalli.it
Si tratta di una vera e propria profumeria online dov’è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti a prezzi del tutto concorrenziali. Da Pinalli è possibile acquistare i trucchi del brand preferito ad un prezzo inferiore rispetto a quello che si potrebbe trovare da altre parti. Ogni ordine, inoltre, è sempre comprensivo di interessanti campioncini e omaggi.
Anche in questo caso è molto interessante il programma fedeltà che prevede una sorta di raccolta punti con sconti particolari nel momento in cui si raggiungono determinate soglie di spesa.

6) Kikocosmetics.com
Impossibile non conoscere Kiko. Grazie al susseguirsi di collezioni in edizione limitata, i prodotti del brand sono un vero e proprio must per chi è appassionato di trucco. Presentano una buona qualità ed è molto facile trovarli scontati o in saldo, durante tutto l’anno.

7) Douglas.it
Nonostante i prezzi non siano molto concorrenziali rimane un buon sito per fare shopping di make up e non solo. Troviamo marchi interessanti come Zoeva, Giorgio Armani ed altri, senza contare che la linea stessa di Douglas ha un’ottima qualità.

8) Sabbioni.it
Sabbioni offre un vasto assortimento di prodotti, make up ma non solo. Si tratta di una profumeria a tutti gli effetti, i prezzi sono concorrenziali e in ogni ordine sono inseriti campioncini omaggio e mini taglie molto interessanti.

9) Asos.com
Sito inglese che propone un’ampia gamma di trucchi dei brand più apprezzati dalle esperte del settore. Troviamo ad esempio Stila, Pop, Barry M, Nars, Too Faced, Bourjois. Una chicca? Su Asos è possibile acquistare i bellissimi rossetti a forma di gatto di Paul&Joe.

10) Kosmetik4less.de
Molto visitato soprattutto per i marchi Essence e Catrice, di cui si possono trovare abbastanza facilmente i prodotti delle edizioni limitate. Come per il sito Maquillalia, anche in questo caso troviamo brand difficili da reperire in Italia, ad esempio BH Cosmetics, MeMeMe, BeautyUK ed altri.