Make up di primavera 2015: la collezione Guerlain

Una tenerissima collezione, questa primavera saremo belle come angeli con la nuova limited edition Guerlain

Il tempo è ancora un po’incerto ma la primavera sta arrivando e anche quest’anno Guerlain propone una fantastica collezione makeup spring summer 2015.

Les Tendres

Già dal nome si può intuire il motto della collezione: dolcezza e tenerezza, Guerlain ci porta in questo mondo romantico per avere una pelle bella e pronta ad accogliere la stagione più attesa.

Il prodotto faro della maison francese sono le famose Météorites ovvero le perle illuminanti che per la bella stagione si colorano interamente di rosa, dalla tonalità più chiara a quella più intensa, per dare luminosità all’incarnato. La parola d’ordine è rosa baby, avere una pelle fresca quasi di porcellana come la bellissima testimonial Natalia Vodianova dal volto angelico. Ma qual è la vera novità che Guerlain ci propone per la prossima primavera estate 2015?

Vediamo da vicino la collezione:

·        Météorites Baby Glow
La vera novità di quest’anno, un fondotinta fluido dalla texture Polvere di Stelle quella che copone le famose perle di Météorites: da subito luminosità al viso grazie alla consistenza leggera che si stende e viene assorbita in un attimo. E’disponibile in 3 varianti, chiaro, medio, scuro, il suo profumo alla violetta è additivo e si ha subito la sensazione di un viso più disteso e anche protetto dai raggi solari grazie al SPF 25.

·        Météorites Compact

Già il piccolo scrigno fa sognare quasi come se non si volesse aprire! Questa polvere compatta rivelatrice di luce contiene le perle in un’unica cialda multicolore sempre al piacevole profumo di violetta. Al auo interno sono racchiuse diverse tonalità a seconda del tipo di carnagione e di “problema” : quelle versi sono l’ideale per attutire i rossori, quelle bianche per dare luce e le dorate per uniformare la carnagione.

·        Météorites Perles de Blush

Il blush è fondamentale soprattutto in primavera per dare quell’effetto sano e luminoso. Les perles de blush si presentano in questo packaging un po’vintage in toile de Jouy  che attrae subito: il blush fucsia alla violetta, in tre formati, dona subito l’aspetto di una bambola e ravviva l’incarnato.

·        Angel Glow

La linea da makeup da giorno si compone di una palette occhi, 504 Les Precieux , in edizione limitata in 4 splendidi colori nelle sfumature di blu, da quello più chiaro cielo a quello tendente al grigio, il rossetto Kiss Kiss nella tonalità 60 Rosy Silk, il mascara Cils D’Enfer nel colore blu marino e smalto n° 368 Baby Rose in perfetto rosa bonbon.

·        Precious Glow

Per un look serale, Guerlain ha concepito la palette occhi 18 Les Nuées sempre in 4 colori: cachi, bronzo, oro e rosa, il rossetto Kiss Kiss in una luminosissima tonalità pesca 540 Peach Satin, lo smalto in fucsia 165 Champs-Elysées e il classico mascara incurvante in nero.

Pronte ad essere luminose con Guerlain?


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *