Le 11 migliori piastre per capelli

Lisci, ricci o ondulati: scegli l'effetto per i tuoi capelli da ottenere con una piastra dalla tecnologia innovativa e che rispetti la tua chioma

Per capelli perfettamente lisci scegli la piastra giusta
Per capelli perfettamente lisci scegli la piastra giusta
  • Per capelli perfettamente lisci scegli la piastra giusta
  • Piastra Karmin G3
  • Piastra GHD_Limited edition
  • Piastra Babyliss
  • Piastra per capelli Imetec Bellissima
  • Piastra per capelli Imetec Bellissima
  • Piastra per capelli Agave
  • Piastra per capelli Imetec Bellissima
  • Piastra per capelli Imetec
  • Piastra per capelli
  • Piastre per capelli Urban
  • Piastra per capelli_Sephora
  • Piastre per capelli Urban
  • Piastre per capelli Urban
  • Per capelli perfettamente lisci scegli la piastra giusta
  • Piastra GHD
  • Piastra GHD

Quale piastra acquistare? Quale sarà la migliore? Queste sono solo alcune delle domande che molte donne si sono poste prima di acquistare una piastra per capelli. Ecco qualche consiglio su quali sono alcune tra le 10 migliori piastre per capelli in commercio. La piastra è una fedele amica di tutte le amanti dei capelli lisci seppure innovative e super tecnologiche dobbiamo sempre ricordare che le piastre lavorano ad altre temperature ed l’utilizzo frequente può indebolire il capello per questo è ottimale usare sempre prodotti di styling ad hoc soprattutto per i capelli ricci e spessi che devono essere trattati in maniera più intensa, ma anche avere una giusta alimentazione.

1. Karmin

Si basa su una speciale tecnologia ‘campo ionico’ che fissa gli oli naturali, unita ad una tecnologia ‘micro-pori’, in grado di bloccare l’umidità del capello, la piastra Karmin Titanium. Gli ioni negativi e il calore infrarosso garantiscono una lisciatura intensa, per capelli setosi e lucenti, a lunga durata. La nostra top è sicuramente il modello G3. Info sul sito.

2 e 3. GHD

GHD è diventato ormai un colosso del settore e tra la sua gamma di prodotti vanta serie limitate e la Gold Series. Una delle migliori in commercio e disponibile in tre grandezze, dotate di piastre in ceramica. Novità di questa piastra è lo spegnimento automatico dopo mezz’ora di inutilizzo. Ottimo è anche il modello Eclipse capace di domare velocemente e facilmente qualsiasi tipo di capelli, donando lucentezza e brillantezza.

4. Remington

Unica nel suo genere la piastra Remington S7200 è l’unica piastra per capelli che permette di stirarli quando ancora questi sono bagnati: grazie ad una tecnologia innovativa l’acqua in eccesso evapora riducendo di molto i tempi di stiratura.

5. Babyliss

Babyliss non è la classica piastra come potete immaginare, ma è stata studiata per consentire una stiratura veloce grazie ad un cilindro che ruota accompagnando la ciocca di capelli che risulteranno voluminosi e lisci allo stesso tempo.

6. Uki International

La piastre Uki international sono un prodotto che unisce la professionalità all’aspetto trendy e alla moda come la linea On Line Fluon caratterizzata dai colori pop. Sono piastre professionali che garantiscono un risultato eccellente con qualsiasi tipologia di capelli.

7. Gama

Le piastre Gama hanno tutte un design moderno e ultrasottile, ideale per creare acconciature lisce e ricce. Dotate della tecnologia IHT permettono di domare qualsiasi chioma in quanto scaldano in un istante le lamelle e garantiscono capelli lisci e brillanti più a lungo.

8. Braun

Satin Multi Styler è una piastra che grazie al rilascio di ioni negativi restituisce idratazione ai capelli senza danneggiarli, rendendoli lisci e setosi.

9. Philips

Mentre la Philips ProCare rispetto alla precedente rilascia ioni anti crespo ed ha piastre vibranti in ceramica alla cheratina che rendono i capelli compatti e brillanti.

10. Agave

Meno conosciuta, ma non per questo poco valida è la piastra Vapor Ion di Agave che vaporizza estratti della pianta di agave uniti al vapore ionico per idratare il capello eliminando l’effetto crespo.

11. Imetec

Imetec produce tantissimi modelli e Bellissima rientra tra le migliori. Un classico che viene rinnovato spesso per rispondere meglio alle nuove richieste e alla nuova tecnologia. Seppur non considerata una piastra professionale è molto simile ai modelli utilizzati nei saloni sfruttando le potenzialità delle lamelle in ceramica. Di questo modello è in commercio anche la versione mini, ideale da portare sempre con sé.


Vedi altri articoli su: Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *