Lancôme, collezione French Ballerine per la primavera 2014

Lancôme, collezione French Ballerine per la primavera 2014

Il colore rosa domina la nuova collezione make up della maison francese, che trae ispirazione dal mondo della danza e dai suoi colori

-
03/05/2014

French Ballerine è la nuova collezione make up di Lancôme per la primavera 2014. Un omaggio ai colori e alle atmosfere dell’universo della danza, declinate in nuances perlate e tonalità pastello, in cui predomina il trucco rosa nelle sue molteplici sfumature, leggere e al tempo stesso brillanti.

Testimonial

Testimonial d’eccezione per la nuova campagna Lancôme è Lily Collins. L’attrice e modella britannica, figlia del noto musicista Phil Collins, viene ritratta vestita da ballerina, con un gonnellino di tulle e un bouquet di rose in mano. Come su un palcoscenico.

Colore

Il colore rosa, tenue e delicato, rappresenta il fil rouge dell’intera collezione di maquillage. Lo troviamo proposto negli Ombre Hypnôse Dazzling Shadow di Lancôme: ombretti in crema dalla facile applicazione, waterproof, iridescenti e luminosi, ma anche nella Hypnôse Palette Doll Eyes. Una palette contenente ben cinque colori, perfetti per ingrandire lo sguardo con tonalità fresche e naturali. Il Blush Highlighter è una polvere morbida, rigorosamente rosa, che illumina le gote e valorizza gli zigomi.


Leggi anche: Scrub labbra fatto in casa: ricette per labbra screpolate

Labbra

Per le labbra ci sono i Lip Gloss In Love e i Lip in Love, lucidi e perfezionatori per labbra scintillanti, sensuali e avvolgenti. La collezione French Ballerine prevede anche tre varianti di Vernis in Love, smalti brillanti, resistenti e a lunga tenuta: Pearl Grey e Rose Satin, più l’Undercoat Color Booster, la base bianca.
Che le danze abbiano inizio…

  • Scrittore e Blogger