Lancôme, collezione French Ballerine per la primavera 2014

Il colore rosa domina la nuova collezione make up della maison francese, che trae ispirazione dal mondo della danza e dai suoi colori

French Ballerine è la nuova collezione make up di Lancôme per la primavera 2014. Un omaggio ai colori e alle atmosfere dell’universo della danza, declinate in nuances perlate e tonalità pastello, in cui predomina il trucco rosa nelle sue molteplici sfumature, leggere e al tempo stesso brillanti.

Testimonial

Testimonial d’eccezione per la nuova campagna Lancôme è Lily Collins. L’attrice e modella britannica, figlia del noto musicista Phil Collins, viene ritratta vestita da ballerina, con un gonnellino di tulle e un bouquet di rose in mano. Come su un palcoscenico.

Colore

Il colore rosa, tenue e delicato, rappresenta il fil rouge dell’intera collezione di maquillage. Lo troviamo proposto negli Ombre Hypnôse Dazzling Shadow di Lancôme: ombretti in crema dalla facile applicazione, waterproof, iridescenti e luminosi, ma anche nella Hypnôse Palette Doll Eyes. Una palette contenente ben cinque colori, perfetti per ingrandire lo sguardo con tonalità fresche e naturali. Il Blush Highlighter è una polvere morbida, rigorosamente rosa, che illumina le gote e valorizza gli zigomi.

Labbra

Per le labbra ci sono i Lip Gloss In Love e i Lip in Love, lucidi e perfezionatori per labbra scintillanti, sensuali e avvolgenti. La collezione French Ballerine prevede anche tre varianti di Vernis in Love, smalti brillanti, resistenti e a lunga tenuta: Pearl Grey e Rose Satin, più l’Undercoat Color Booster, la base bianca.
Che le danze abbiano inizio…


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *