Capelli secchi: 15 shampoo efficaci

Se i tuoi capelli secchi, crespi e sfibrati ti fanno impazzire, ecco alcuni consigli su quale shampoo scegliere, con un buon Inci, per avere una chioma morbida e setosa

i migliori shampoo per capelli secchi
i migliori shampoo per capelli secchi
  • i migliori shampoo per capelli secchi
  • Argan del Marocco Bottega Verde
  • Desert Essence shampoo riparatore al cocco
  • Honey Milk Shampoo capelli secchi:
  • Nashi Argan Shampoo
  • Vichy Dercos
  • Shampoo riparatore l’Occitane
  •  Phyto Shampoo idratante
  • Furterer Carthame Shampoo Idratante
  • Erbolario Effetto Reale
  • Douglas Hair Proteine
  • Nyce Volume Shampoo
  • Garnier Ultra Dolce Gamma Meravigliosa
  • Ducray Nutricerai Shampoo nutriente e ristrutturante
  • Cotril Nutro Hair Miracle Intensive Shampoo
Da sempre una chioma morbida e setosa è il sogno di qualsiasi donna. I capelli infatti sono prima di tutto un’arma di seduzione, incorniciano e valorizzano il tuo viso e, se curati nel modo giusto, ti fanno apparire più bella. Come fare allora se hai dei capelli sfibrati e crespi, che non reggono neanche un acconciatura semplice? Una capigliatura così è davvero un bel problema, perché non si lascia domare e soprattutto ti fa apparire  sciatta e poco curata. La soluzione però c’è, si tratta di avere un po’ di pazienza e dedicare tanta cura alla tua chioma a partire dallo shampoo che deve essere adatto e possedere un buon Inci, ricco di sostanze nutrienti e rinforzanti, in grado di rinforzare i capelli dalla radice fino alle punte. Ecco alcuni shampoo adatti alle esigenze di capelli secchi e sfibrati, da unire a una dieta indicata per la salute dei capelli.

In Profumeria

1. Cotril Nutro Hair Miracle Intensive Shampoo: un prodotto altamente idratante, che deterge delicatamente la cute, nutre i capelli e dona morbidezza. Nutre la tua chioma grazie al nutriente Benefits che rende i capelli morbidi e pettinabili senza appesantire.

2. Nyce Volume Shampoo: uno shampoo specifico per i capelli deboli e secchi. Rivitalizza‚ deterge e energizza tramite l’esclusivo Nycecare Complex contenuto nella formula.

3. Douglas Hair Proteine: uno shampoo rigenerante che tramite la Protein Repair, protegge e nutre la tua chioma.

4. Pantene Repair&Protect: idrata e ricostruisce l’equilibrio naturale dei capelli, rendendoli morbidi e lucidi.

Bio

5. Honey Milk Shampoo capelli secchi: con estratto di miele e proteine del latte svolge un’azione emolliente, idratando e nutrendo lo stelo. Privo di parabeni, svolge un’azione emolliente e rigenerante.

6. Argan del Marocco Bottega Verde: sfrutta il potere protettivo ed emolliente dell’olio di Argan dell’Uva bio. Rinforza e rivitalizza i capelli opachi e spenti rispettando i capelli ed esaltandone la naturale vitalità .

7. Nashi Argan Shampoo: a base di olio di Lino e d’Argan biologici. Ripristina la morbidezza e l’idratazione nutrendo i capelli trattati o secchi.

8. Shampoo riparatore l’Occitane: con cinque oli essenziali ristrutturanti e rigeneranti, un trattamento efficace contro i capelli sciupati.

9. Furterer Carthame Shampoo Idratante: un prodotto con una texture morbida che rigenera i capelli in profondità. L’olio di Cartamo permette di creare un film idrolipidico che protegge la chioma a lungo.

10.Garnier Ultra Dolce Gamma Meravigliosa: lo shampoo Ultradolce classico arricchito con due preziosi oli, quello di camelia e quello di Argan, per donare morbidezza e profumo ai capelli.

11. Desert Essence Shampoo al cocco: l’ideale per i capelli secchi, una morbida carezza a base di cocco biologico.

Farmacia

12. Vichy Dercos: ripara e nutre in profondità, donando luminosità e brillantezza. Senza siliconi e studiato per ridurre le allergie.

13. Ducray Nutricerai Shampoo nutriente e ristrutturante: cura le capigliature crespe e danneggiate, agendo sulla fibra ed il fusto dei capelli.

14. Erbolario Effetto Reale: con  pappa Reale, olio, cocco ed estratto biologico della castagna, che offre robustezza e vitalità.

15. Phyto Shampoo idratante: con olio di Jojoba e Fiordaliso addolcisce ed idrata creando un film idrolipidico.


Vedi altri articoli su: Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *