Categories: Bellezza

Illuminanti corpo per esaltare l’abbronzatura

Con diverse formulazioni, alcuni illuminanti corpo possono essere utilizzati anche come doposole
Body Skin Glow di Kiko
Crema Confort Iridescente Sunific di Lierac
La linea Lierac per splendere al sole
Crema Illuminante L’Erbolario
Latte Solare Illuminante Abbronzante di Bottega Verde
Illuminating Bronzing Oil di Sephora
Illuminating Bronzing Oil di Sephora - la nuances
Shimmering Oil di Moroccanoil
Shimmering Oil di Moroccanoil
Body Glow di Nars - nuance chiara
Body Glow di Nars - nuance scura
Body Glow di Nars - la linea completa
Shop Honey Bronze di The Body Shop - nuance chiara
Shop Honey Bronze di The Body Shop - nuance media
Shop Honey Bronze di The Body Shop - nuance scura
Gold Light di Planters
Gold Light - la linea completa di Planters
Splendido Splendente di Lush

Per sublimare la tua abbronzatura e ottenere una pelle luminosa, prova gli illuminanti corpo. Puoi acquistarli in profumeria oppure optare per il fai da te. In crema, olio o gel, portali in vacanza con te, per un effetto luminoso immediato che ti farà brillare, come l‘illuminante viso e l‘illuminante occhi.

Kiko

Per tocchi di luce che illuminano la pelle e la rendono sana e vitale, prova Body Skin Glow la crema corpo idratante di Kiko con perle dorate. La sua formulazione è arricchita con agenti rimineralizzanti che fanno risplendere l’epidermide e la rendono dorata.

Lierac

Il marchio da farmacia propone invece Crema Confort Iridescente Sunific con micro particelle argentate in madreperla che rendono la pelle iridescente e burro di Karitè che nutre in profondità. Puoi usarla come crema doposole per lenire l’epidermide dopo l’esposizione.

L’Erbolario

Soffice e luminosa è la Crema Illuminante corpo de L’Erbolario, con burro di Karité, olio d’oliva e di mango. La texture cremosa nutre la pelle in profondità e svolge un effetto antiossidante grazie alla presenza di aloe vera e olio di palma, per pelle scintillante e morbida.

Bottega Verde

Pelle profumatissima e sublimata nel colore con il Latte Solare Illuminante Abbronzante di Bottega Verde: ha un profumo intenso donato dall’estratto di Orchidea e dall’olio di Tamanù che accarezzano dolcemente l’epidermide e svolgono un’azione emolliente. In più il Tirosinolo contenuto nella sua formulazione favorisce la produzione della preziosa melatonina, accelerando l’abbronzatura.

Sephora

Ad azione antiossidante l’illuminante di Sephora Illuminating Bronzing Oil, all’olio di semi d’uva, che nutre e previene l’invecchiamento precoce, illuminando grazie alla sua texture glitterata.

Moroccanoil

Per una pelle levigata e setosa prova lo Shimmering Oil di Moroccanoil. La sua formulazione con oli di Sesamo e d’Argan si assorbe in un secondo e rende il tuo corpo profumato e iridescente, grazie alle microparticelle perlescenti.

Nars

Per coccolare il tuo corpo con l’olio di Monoi de Tahiti scegli Body Glow di Nars, profumato ai fiori di Tiarè, con estratti di Cocco e particelle riflettenti che sublimano l’incarnato e regalano una pelle nutrita e deliziosamente profumata.

The Body Shop

The Body Shop ha invece ideato Shop Honey Bronze, un olio luminoso e leggero che nutre la pelle, grazie alla cera d’api e al miele, e non unge.

Planters

Per chi vuole brillare anche nelle notti d’estate Gold Light, l’olio secco di Planters che svolge un triplice effetto: nutre, illumina il colorito ed esalta l’abbronzatura.

Lush

Splendido Splendente è il nome eloquente del nuovo olio di Lush in formato solido, profumato alla vaniglia e arricchito con brillantini rosa che emanano bagliori sulla pelle.

Fai da Te

Puoi anche preparare il tuo illuminante direttamente a casa: bastano una crema nutriente, un pigmento in polvere color oro e un olio profumato per il corpo. Per realizzare l’illuminante versa 2 cucchiai di crema e due di olio in una ciotola, mescola bene i due prodotti, poi aggiungi mezzo cucchiaio di pigmento in polvere. Versa tutto in un vasetto e preparati a brillare.

Share
Published by

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

2 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

5 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

17 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

21 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

24 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago