Con diverse formulazioni, alcuni illuminanti corpo possono essere utilizzati anche come doposole
Per sublimare la tua abbronzatura e ottenere una pelle luminosa, prova gli illuminanti corpo. Puoi acquistarli in profumeria oppure optare per il fai da te. In crema, olio o gel, portali in vacanza con te, per un effetto luminoso immediato che ti farà brillare, come l‘illuminante viso e l‘illuminante occhi.
Per tocchi di luce che illuminano la pelle e la rendono sana e vitale, prova Body Skin Glow la crema corpo idratante di Kiko con perle dorate. La sua formulazione è arricchita con agenti rimineralizzanti che fanno risplendere l’epidermide e la rendono dorata.
Il marchio da farmacia propone invece Crema Confort Iridescente Sunific con micro particelle argentate in madreperla che rendono la pelle iridescente e burro di Karitè che nutre in profondità. Puoi usarla come crema doposole per lenire l’epidermide dopo l’esposizione.
Soffice e luminosa è la Crema Illuminante corpo de L’Erbolario, con burro di Karité, olio d’oliva e di mango. La texture cremosa nutre la pelle in profondità e svolge un effetto antiossidante grazie alla presenza di aloe vera e olio di palma, per pelle scintillante e morbida.
Pelle profumatissima e sublimata nel colore con il Latte Solare Illuminante Abbronzante di Bottega Verde: ha un profumo intenso donato dall’estratto di Orchidea e dall’olio di Tamanù che accarezzano dolcemente l’epidermide e svolgono un’azione emolliente. In più il Tirosinolo contenuto nella sua formulazione favorisce la produzione della preziosa melatonina, accelerando l’abbronzatura.
Ad azione antiossidante l’illuminante di Sephora Illuminating Bronzing Oil, all’olio di semi d’uva, che nutre e previene l’invecchiamento precoce, illuminando grazie alla sua texture glitterata.
Per una pelle levigata e setosa prova lo Shimmering Oil di Moroccanoil. La sua formulazione con oli di Sesamo e d’Argan si assorbe in un secondo e rende il tuo corpo profumato e iridescente, grazie alle microparticelle perlescenti.
Per coccolare il tuo corpo con l’olio di Monoi de Tahiti scegli Body Glow di Nars, profumato ai fiori di Tiarè, con estratti di Cocco e particelle riflettenti che sublimano l’incarnato e regalano una pelle nutrita e deliziosamente profumata.
The Body Shop ha invece ideato Shop Honey Bronze, un olio luminoso e leggero che nutre la pelle, grazie alla cera d’api e al miele, e non unge.
Per chi vuole brillare anche nelle notti d’estate Gold Light, l’olio secco di Planters che svolge un triplice effetto: nutre, illumina il colorito ed esalta l’abbronzatura.
Splendido Splendente è il nome eloquente del nuovo olio di Lush in formato solido, profumato alla vaniglia e arricchito con brillantini rosa che emanano bagliori sulla pelle.
Puoi anche preparare il tuo illuminante direttamente a casa: bastano una crema nutriente, un pigmento in polvere color oro e un olio profumato per il corpo. Per realizzare l’illuminante versa 2 cucchiai di crema e due di olio in una ciotola, mescola bene i due prodotti, poi aggiungi mezzo cucchiaio di pigmento in polvere. Versa tutto in un vasetto e preparati a brillare.
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…