I trattamenti più costosi delle star

I trattamenti più costosi delle star

Scopriamo i trattamenti più costosi delle star per essere sempre bellissime e al top della forma.

Sono ricche e famose, ma la bellezza, si sa, non è eterna e per continuare a essere delle cover girl, devono rimanere giovani Ecco alcuni dei trattamenti più costosi delle star.

Belle, ricche e famose. Sul ricche e famose siamo tutti d’accordo, sul belle anche, spesso però grazie a qualche aiuto extra, non sempre economico. Vediamo quali sono i trattamenti più costosi delle star.

Che siano trattamenti estetici, sedute dal parrucchiere o nail art, per essere sempre bellissime e per mantenere intatta la giovinezza, le star non badano a spese.

Creme incredibili, manicure da capogiro, sedute dal parrucchiere da centinaia di dollari, trattamenti dall’estetista con molti zeri… le star fanno di tutto, e spendono tantissimo, per mantenersi giovani, belle, eleganti.


Alcuni dei loro trattamenti sono obiettivamente strani, ma dobbiamo ammettere che essere sotto i riflettori e apparire sempre al top non è affatto facile.

Vediamo quali sono i trattamenti più costosi delle star e, se possiamo, prendiamo spunto.

I trattamenti più costosi delle star: trattamenti beauty

Cominciamo con trattamenti, per così dire, soft.

Per la bellissima Angelina Jolie è fondamentale mantenere il proprio viso giovane e senza rughe. Lo fa con il caviale, o con creme a base di caviale, che applica in abbondanza sul viso, per tonificare la pelle. La crema al caviale di La Prairie, brand luxury di alta profumeria, costa oltre 700€.

Tra le star impazza anche il veleno d’api, che pare abbia proprietà incredibili per la pelle, stimolando la produzione di collagene e velocizzando il rinnovamento cellulare, assicurando pelle più giovane e tonica. È uno dei segreti di bellezza di Kate Middleton, la tanto amata duchessa di Cambridge.

Madonna non dimostra assolutamente la sua età e uno dei motivi è sicuramente l’attenzione e la cura che ha verso il proprio corpo.

Se i muscoli sono plasmati in palestra, la pelle del viso è mantenuta giovane con una serie di trattamenti, non certo economici.

Il suo derma roller ha le testine con fibre di carbonio (e costa oltre 200 dollari), a cui aggiunge dei trattamenti speciali per viso, collo, décolleté e mani. Si tratta di filler all’acido ialuronico, un impianto iniettabile e riassorbibile che riempie e distende le rughe.

Uno dei trattamenti più strani è senz’altro quello a cui si sottopone Kim Kardashian, una sorta di “vampiro terapia”, in cui si estrae il proprio sangue, si isolano le piastrine e il plasma che si ottiene si inietta sottocute, per ottenere un ringiovanimento dei tessuti. Con i suoi 800 dollari a seduta, non è certo un trattamento per tutti.

I trattamenti più costosi delle star: hair stylist

Rihanna è famosa per i propri cambi repentini di look, con colori ogni volta diversi e capelli lunghi o corti, a seconda dell’ispirazione. Chiaramente tra cambi di colore quasi settimanali ed extension, il conto dal parrucchiere sale parecchio!

I trattamenti più costosi delle star: nail art

Beyoncé in fatto di unghie non bada a spese. Per i suoi video, veri capolavori d’arte, richiede manicure accurate e originali, tanto che, si vocifera, abbia speso quasi mille dollari per una nail art.

Mani d’oro, nel vero senso della parola, anche per la top model Gigi Hadid, che pare abbia speso cifre oltre 2000 dollari per una nail art.



Aceto di mele sul viso come restringere i pori dilatati
Bellezza fai da te

Aceto di mele sul viso: come restringere i pori dilatati

Alessandra Ricchizzi: chi è la beauty therapist delle star
Skincare

Alessandra Ricchizzi: chi è la beauty therapist delle star

Tossina botulinica: tutti gli usi terapeutici
Skincare

Tossina botulinica: tutti gli usi terapeutici

Capelli effetto bagnato: la tendenza del momento
Hairstyle

Capelli effetto bagnato: la tendenza del momento

Infoltimento sopracciglia: come funziona
Make up

Infoltimento sopracciglia: come funziona

Laser CO2 frazionato: cos'è e a cosa serve
Skincare

Laser CO2 frazionato: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Acido ialuronico alle labbra: le iniezioni sono permanenti?
Skincare

Acido ialuronico alle labbra: le iniezioni sono permanenti?

Come mi trucco

Come mi trucco a Capodanno

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Soprattutto in questo periodo con i primi freddi è importante idratare la nostra pelle con cura. Ecco gli step necessari per la skincare quotidiana.

Leggi di più