Golden Winter: il make up Dior per il Natale 2013

Golden Winter: la collezione make up Dior per l'inverno - e il Natale - 2013. Un trucco occhi e labbra intenso, unghie scintillanti e polveri illuminanti all'insegna dell'oro

06/12/2013

Brilla di un oro degno di Versailles la collezione make up Dior per il Natale e l’inverno 2013. Che, non a caso, si chiama Golden Winter: polveri illuminanti, colori intensi e brillanti per un trucco da sogno, e un inverno incantato. Lo stile Dior, tutto raffinatezza e femminilità, si vede fin dal pack. Chic e lusso, con un tocco retrò. Un dono graditissimo, e un’ottima idea regalo.

Cipria per un colorito più che luminoso

Perle della collana Masai e particelle dorate a illuminare l’incarnato, e a profumare delicatamente il viso con le irresistibili note dell’amato J’adore, per la cipria compatta Diorific, nelle varianti rose d’or e perle d’or. Per non parlare di quel gioiello che è lo scrigno oro che la racchiude.

Palettes, ombretto, eyeliner. Sguardo magnetico e fashion

Direttamente dalle passerelle, a portata di mano anche per noi comuni mortali quello sguardo effetto nude che abbiamo invidiato alle protagoniste delle sfilate Dior. Con la palette 3 Couleurs Glow: infuso di luce, ombretto satinato e eyeliner nero in polvere, per uno sguardo intensissimo.

O con l’ombretto crema Diorshow Fusion Mono, in edizione limitata, da stendere con le dita o con l’applicatore per un effetto più delicato o più intenso – magari appena bagnato, per intensificare l’effetto metalico e ottenere un lamé da far invidia. E con l’eyeliner waterproof Diorshow Liner a formula ultramorbida, per catturare con lo sguardo perfino Babbo Natale.

Ma è della palette 5 Couleurs Dior– in edizione limitata – che rischiamo seriamente di innamorarci. L’unico dubbio? Quale delle due versioni scegliere. Golden Flower, coi toni – tutti arricchiti di iridescenze dorate – del rosa pesca, dell’avorio, di un ricco marrone, del rame e del beige metallizzato iridescente, o Golden Snow, col rosa chiaro, l’oro ricchissimamente pigmentato, il blu navy e l’irresistibile malva – a loro volta brillantissimi?

Labbra: riflessi metallo. Rossetto e gloss

Nuances di riflessi metallici quelle con cui Dior arricchisce i rossetti Diorific in edizione limitata per Golden Winter. Per labbra vellutate e dal colore vivo e intenso, dal rosso rubino al marrone lampone, dal beige chiarissimo al fucsia crepuscolare, dal legno effetto ghiaccio all’oro rosa. Tinte i cui nomi sono già una garanzia: etoile, diva, joy…

Se preferite il gloss, il buon Christian Dior ha pensato anche a voi, e non potrete passare l’inverno senza Dior Addict Gloss. Che idrata e fa brillare le labbra quanto mai prima. Il segreto? Trattamento in gel e microsfere cristalline che riflettono la luce come uno specchio perfetto.

Smalti per unghie che scintillano

Metallo, metallo e ancora metallo, anche per gli smalti, nella Golden Winter Dior. Con Diorific Duo Manicure Bijoux, un duo con smalto color oro da utilizzare come base e microperle cristalline con cui far scintillare le nostre unghie. E con le quattro nuove nuance – in edizione limitata – di Diorific Vernis: rosso rubino, fucsia, ma anche prugna e rosa doratissimi.

State già aggiungendo qualcosa alla vostra letterina per Gesù Bambino? Vi capiamo. E vi diamo un suggerimento: sul sito della maison potrete trovare anche utili suggerimenti d’applicazione, per ottenere il massimo effetto dal vostro make up Dior.