Gioielli per capelli, i must have
I gioielli per capelli sono accessori utili per impreziosire il look sia di giorno che di sera. Ecco una guida su quali sono e come usarli.
I gioielli per capelli sono accessori ormai sdoganatissimi e capaci di definire il look diurno e quello per la sera. Si portano anche al lavoro, a scuola e nel tempo liberto e sono mai più senza per gli outfit delle feste e da cerimonia. Scopri qui tutti i gioielli per capelli che non ti aspetti e da copiare subito, con anche qualche sorpresa for men.
Fermagli con le perle
Molto trendy sono i fermagli con le perle sintetiche. Stanno bene a tutte le età e si portano sia con i tagli di capelli lunghi e con quelli più corti. Danno un tocco iper chic ai look formali ed eleganti e rendono più femminili quelli total denim o sporty. I modelli più glamour sono totalmente tempestati da perle chiare e la struttura del fermaglio è total gold.
Mollette e fermagli con le gemme
Tra i gioielli per capelli più easy e facili da portare ecco anche le mollette decorate con gemme e strass. Sono accessori che permettono di comporre acconciature più raffinate ed estrose am anche classiche e semplici. Per esempio una molletta può semplicemente tener indietro un ciuffo ribelle che non riesci a stirare perché hai poco tempo. Le gemme più belle hanno colori accesi e forme medio grandi.
Leggi anche: Capelli rovinati dal sole e mare? Ecco i rimedi per capelli al top
Diademi e dintorni
I diademi non sono solo un accessorio da nobildonna, al contrario oggi li si porta alle feste, in discoteca, a Capodanno ed esistono tantissime versioni easy e moderne. Le celebrities li sfoggiano di continuo anche in formato caschetto di strass, alcuni si portano sulla fronte, altri sembrano cerchietti morbidi: scegliere quello giusto è facilissimo. Il consiglio però è quello di non aggiungere altri bijoux al tuo look se indossi un diadema vistoso.
Cerchietti luminosi
I cerchietti sono veri must have per le fashion victim, negli ultimi anni sono diventati più che popolari ma quelli alla moda sono grandi e voluminosi. Non solo, quelli da preferire nelle situazioni più varie, di giorno e di sera, sono eccentrici e tempestati di gemme, perle, strass e paillette e vanno abbinati agli altri accessori e ai capi dell’outfit.
Gioielli da barba for men
Esistono gioielli per capelli per l’uomo? No, ma troverai autentici bijou da barba. Sono come orecchini e punti luce che si agganciano a clip alla barba incolta o da hipster, oppure ai baffi voluminosi e daranno quel tocco fashion per una serata o un incontro galante.