ghd e Fondazione Veronesi contro il tumore al seno

Per ogni piastra per capelli ghd Coral acquistata, verranno devoluti 10 euro alla Fondazione Veronesi per la lotta contro il tumore al seno

03/07/2014

Le passerelle sono state invase dai colori e stampe tropicali e anche ghd non poteva far mancare una collezione a edizione limitata tutta dedicata ai toni caldi e divertenti dei Tropici. La collezione si chiama Bird of Paradise e, se decideste di acquistare la ghd Coral Styler – dai toni arancio e fucsia – oltre ad un prodotto di stile, fareste del bene.
Infatti per l’acquisto di ogni piastra ghd Coral, la ghd devolverà 10 euro alla Fondazione Umberto Veronesi per la lotta al tumore al seno che andranno a sommarsi ai già raccolti 10 milioni.

Non si tratta solo di una piastra coloratissima, ma di un vero strumento di tecnologia avanzata per risultato professionale grazie alle lamelle lisce, basculanti e smussate.
Il fusto arrotondato è pensato per realizzare onde, capelli lisci, ma anche ricci perfetti.
Perché proprio la ghd Coral? Perché i suoi colori bene si adattano al nome del progetto, Pink is good, che si dedica alla prevenzione e alla cura del tumore al seno che colpisce ogni anno all’incirca 47.000 donne italiane.

Grazie però a progetti come questi e al progresso scientifico, il 90% delle donne guarisce, proprio perché il tumore viene preso per tempo, nella sua fase iniziale. Pink is good sostiene 10 ricercatori che stanno proprio studiando il tumore al seno, per ridurre ancora di più la mortalità e aumentare la consapevolezza della prevenzione nelle donne italiane.
La piastra ghd Coral la si troverà in vendita, in edizione limitata, dai rivenditori autorizzati dal 1° luglio 2014.


Leggi anche: Come pulire la piastra del ferro da stiro