Extension in clip: capelli lunghi in un attimo

Le extension sono la soluzione ideale per chi sogna da sempre chiome lunghe e fluenti. Nell'era 2.0 è possibile comprarle online a prezzi bassi e applicarle a casa

Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
  • Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
  • extension_3
  • extension-bionde
  • extension-capelli-lisci
  • extension_4
  • extension_2
  • Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
  • Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
  • extension_balmain_
  • Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
  • Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
  • Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
  • Extension in un clip: capelli lunghi in un attimo
Voglia di cambiare look? Se chi ha i capelli lunghi può divertirsi con i nuovi tagli per capelli corti, vale lo stesso per chi sogna di avere capelli più lunghi e fluenti. Ed è possibile in breve tempo. Le extension sono vere e proprie ciocche di capelli che vengono applicate direttamente alla chioma  naturale per allungarla o, semplicemente, per darle maggior volume. Le ciocche sono disponibili in molteplici varianti e possono essere costituite da capelli veri o sintetici. L’effetto è comunque molto naturale.

Per una serata o un evento particolare le extension con clip sono l’ideale, in quanto si possono applicare velocemente anche a casa con risultati davvero soddisfacenti. Le clip permettono di attaccare facilmente le extension attraverso dei fermagli che non danneggiano in alcun modo la capigliatura reale.

Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, come quelle per coda, chignon o addiruttura frangia. Tutte quante si adattano perfettamente ai capelli grazie ad una struttura che aderisce al capo, sulla quale sono fissate le clip.

Le ciocche si possono riutilizzare più volte senza problemi e i prezzi sono accessibili.

Extension con capelli veri

Prevedono l’applicazione di ciocche naturali al 100%, morbide e lisce. Per il loro aspetto si confondono perfettamente con i capelli veri.

Extension con capelli sintetici

Sono fabbricate con fibre sintetiche e possono essere acconciate e trattate termicamente come quelle naturali.

Extension Hairdo

Sono extension dotate di fissaggio a clip, realizzate in fibra sintetica modellabile e resistono al calore fino a 180°. Disponibili in 15 nuances.

Extension Bellami

Extension morbide e lisce made in USA, ideali per infoltire la capigliatura, da applicare mediante clip. Per un risultato molto naturale.

Extension Belmain Hair

Sono disponibili in un’ampia varietà di colori e tipologie. Le Système Volume permettono di dare maggiore volume alla chioma, mentre le Fill-In di allungare il capello in modo naturale.

Ed ora non resta che scoprire quali sono i siti internet dove poter acquistare extension di tutti i tipi e per tutte le tasche.

In tuttoextension.com si possono ordinare telefonicamente con uno sconto del 5% e ce ne sono per tutti gusti e per ogni occasione, anche la più speciale, alla quale potrete andare con ciocche ricoperte da swarovsky.

Uno dei siti più economici  è shockextension.it, in  cui si possono trovare piccole ciocche di capelli veri e non a partire da 2 euro per poi passare a quelle più folte da 20 e da 40 euro.

Nella piattaforma extensionmania.it  è possibile comprare extension alla cheratina, a clip o biadesive. I prezzi variano dai 10 euro fino alle ciocche più costose che arrivano ai 200 euro.

lightinthebox.com offre un servizio di spedizione in 24 ore. Le extension che possiamo trovare sono economiche, con costi che non superano i 15 euro.


Vedi altri articoli su: Hairstyle |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *