Il doposole è utile per fissare l'abbronzatura, ristabilire l'equilibrio della pelle e idratarla dopo l'esposizione al sole
Quando ci esponiamo al sole, spesso pensiamo solo a quale protezione solare usare sulla nostra pelle per essere abbronzate al meglio, se alta, media o bassa, e ci dimentichiamo del doposole. L’epidermide infatti, dopo l’esposizione ai raggi del sole, ha la necessità di ristabilire il proprio equilibrio, ritrovando tonicità, morbidezza, elasticità e idratazione. Il doposole è un prodotto in grado di offrire tutto questo, fissando l’abbronzatura, contrastando l’invecchiamento della pelle ed evitando che quest’ultima si desquami.
1. Trattamento Viso Doposole Antirughe di Collistar: contiene preziosi principi attivi e cellule staminali di Centella Asiatica che stimolano il processo naturale di autoriparazione della pelle. Un valido aiuto per contrastare l’azione dei raggi solari che causano l’invecchiamento precoce e le rughe. Da applicare su viso e décolleté, per rinfrescare la pelle e renderla morbida.
2. Doposole Riparatore Viso e Décolleté di Clarins: adatta ad ogni tipo di pelle, ne previene l’invecchiamento ed esalta l’abbronzatura rendendola più duratura.
3. Sun After Crème Visage di Biotherm: idrata la pelle, restituendo l’idratazione e l’elasticità cutanea grazie al Plancton Termale, agli oligominerali e alle vitamine, che nutrono in profondità e favoriscono il rinnovamento cellulare.
4. Latte Doposole Idratante di Nivea: la sua formula contiene Aloe Vera, che rinfresca la pelle dopo l’esposizione al sole e la rende morbida e setosa, grazie anche ad una texture leggera, che si assorbe in fretta.
5. Capital Soleil Doposole di Vichy: un gel-latte fresco con concentrato lipidico vegetale e Ialuronato di Sodio, che idratano e soprattutto preparano la pelle alle prossime esposizioni.
6. Ristrutturante Doposole di Avène: questo prodotto è l’ideale per le pelli sensibili. La sua formulazione infatti non contiene parabeni, è ipoallergenica e non è comedogena. Si assorbe in pochi secondi e lenisce la cute stressata dai raggi solari.
7. After Sun Body Butter Exotic Coconut di Hawaiian Tropic: garantisce un’elevata idratazione grazie all’azione dell’olio di Cocco e di Avocado e al burro di Karité. In più la fragranza tropicale profuma in modo irresistibile la pelle.
8. After Sun Intense Moisturizer di Lancaster: ha una formula ultra ricca adatta alle pelli particolarmente secche e stressate. Rassoda e rimpolpa la pelle inoltre previene la fastidiosissima desquamazione che spesso può colpire, soprattutto nei primi giorni di esposizione.
9. Lozione Doposole Effetto Shimmer di Lavera: l’ideale per esaltare l’abbronzatura e al tempo stesso idratare. Contiene olio di semi di girasole, di soia e di mandorle. L’Aloe Vera e il The Verde leniscono l’epidermide, mentre le particelle contenute nella formula fanno risplendere la pelle.
10. Crema Confort Iridescente di Lierac: dona alla pelle riflessi argentati, in più ripara e protegge grazie all’estratto di Mimosa Tenuiflora. Infine L’olio di Cocco, la Glicerina Vegetale e la Calendula nutrono e profumano delicatamente.
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…