Scent Intense_Costume National
Bellezza

Costume National: tutti i profumi

Freschi e sensuali sono i profumi donna della linea Scent di Costume National, dalle note fruttate alle fragranze più decise

Sono diversi i profumi firmati Costume National dedicati alla donna. Bottigliette colorate ed accattivanti, dalla raffinata linea Scent a quella più briosa Pop Collection: una sola fragranza declinata in 4 diversi packaging. Minimal e chic sono queste le parole che descrivono questo marchio, nato grazie all’intuizione di  Ennio Capasa.

Scent

La linea Scent è composta da diverse fragranza, da quella fruttata a quella più aspra e dalle note floreali come il gelsomino che spesso viene riproposto nelle fragranze Costume National. So Nude eau de parfum, si tratta di una fragranza di grande carattere, in grado di svelare la personalità di una donna sicura di sé, che non teme di mettersi a nudo e mostrare la propria essenza. Versione più eterea di So Nude eau de parfum è So Nude eau de toilette, una composizione leggiadra e seducente dalla caratteristica profumazione fiorita-speziata. Per una donna intrigante e seducente che svela la sua femminilità.

Scent Gloss è una fragranza floreale delicata e fruttata a base di rosa, orchidea purpurea e muschio fresco. Per una donna accattivante e frizzante. Scent Sheer si ispira alla profumazione classica di Scent, ma aggiunge note di the al gelsomino. Un profumo fresco e legnoso.

Scent intense

Scent Intense, con le sue note ambrate regala una profumazione intensa. Si tratta di un profumo di carattere e sofisticato già a partire dal packaging, dal colore nero intenso. Sempre nella gamma di profumi Costume National fa parte il profumo 21, un profumo realizzato per celebrare il 21° anniversario della maison dal carattere deciso e sensuale. Pop Collection è un fragranza giovane e frizzante con note di pompelmo, lampone, gelsomino e patchouli. Si tratta di una collezione composta da quattro diverse confezioni ognuna con la stessa fragranza, ma con un packaging diverso e coloratissimo.

La scelta della fragranza da indossare è individuale, può essere legata ad ricordo o soltanto al modo di essere. Quindi occorre sceglierlo con la massima attenzione e variare tra estate ed inverno proprio come viene effettuato con il guardaroba. Ci si può orientare verso una profumo diverso oppure optare per qualcosa di ancora più delicato, come le acque di profumo.



Come curare i capelli in estate
Hairstyle

Come curare i capelli in estate

Skincare

Solari light touch per un effetto pelle nuda

Skincare routine ideale per la pelle grassa
Skincare

Skincare routine ideale per la pelle grassa

Botox labbra o acido ialuronico, pro e contro
Bellezza

Botox labbra o acido ialuronico: pro e contro

Armocromia come truccarsi con i colori giusti
Make up

Armocromia: come truccarsi con i colori giusti

Quanto costa rifarsi il mento
Bellezza

Quanto costa rifarsi il mento

Come mi trucco con l'abbronzatura
Come mi trucco

Come mi trucco con l’abbronzatura

Rimedi naturali per un viso perfetto
Skincare

Rimedi naturali per un viso perfetto

Come mi trucco con l'abbronzatura
Come mi trucco

Come mi trucco con l’abbronzatura

L’estate è in arrivo: mare, relax e tanto sole. Una domanda però vi assilla: come mi trucco con l’abbronzatura? Vediamo qualche consiglio e gli errori da evitare.

Leggi di più