Bar Refaeli: gli occhi in risalto, tutto il resto è naturale.
Talmente bella come mamma l’ha fatta che potrebbe tranquillamente uscire di casa o addirittura sfilare in passerella senza indosso un filo di trucco. Bar Refaeli, la meravigliosa top model di origini israeliane, ne è ben consapevole: per questo per l’incarnato sceglie spesso un make up assolutamente natural, quasi effetto nude, osando invece con lipgloss luminosi per le labbra e nuance brillanti per gli occhi.
Un fisico mozzafiato, dalle misure proverbialmente perfette, si accompagna a un viso altrettanto perfetto, al punto che Bar Refaeli è particolarmente affezionata a un trucco tanto leggero da sembrare inesistente: lo stretto indispensabile per risaltare quanto di bello ha già. La meravigliosa Bar lo sa, come sa che i suoi tantissimi ammiratori l’apprezzano proprio per questa scelta di essere una top model… acqua e sapone. Il suo incarnato ambrato non richiede uno sforzo eccessivo per essere messo in risalto: ecco quindi che la modella, ex fidanzata dell’altro bello Leonardo Di Caprio, esalta il suo viso cosparso di efelidi semplicemente utilizzando un fondotinta soft unito a un gel sunglow non grasso, che idrata e addolcisce la pelle. Come il Phyto-touche gel firmato Sisley, che dona un colorito luminoso per tutto l’anno, sia in versione mat che iridescente. Bastano un tocco di blush color pesca e di illuminante ed ecco messi in risalto anche gli zigomi scolpiti della modella. Possiamo provare ad avere lo stesso effetto con l’illuminante di Sephora della linea bareMinerals nuance Eclat Rosé.
Sulle labbra Bar Refaeli predilige le nuance del corallo, del lampone e del rosa, in versione sia mat sia brillante, preferendo talvolta un vero e proprio effetto nude. Da provare, per imitarla, le numerose tonalità tutte ultra-shining dei Lipgloss marvelous Moxie, sempre a marchio Sephora. Oppure un burro cacao colorato. Ma come tutte le donne che si rispettino anche Bar ama ogni tanto stupire, e allora eccola apparire con un trucco intenso su alcuni scatti Instagram, con gli occhi da gatta e le labbra rosso fuoco. Per i suoi bellissimi occhi la super top sceglie di solito un mix di polveri bronzo, kajal turchese e mascara nero; bello anche l’effetto di un ombretto sui toni della lilla da applicare nella parte inferiore e vero l’esterno della palpebra e poi un altro marroncino nella piega dell’occhio. Senza dimenticare gli smokey decisi, scelti dalla star per le occasioni davvero speciali.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…