Come to town: la collezione Essence per Natale 2014

Tutti i prodotti Essence per realizzare make up scintillanti ed essere perfette per le feste

Come to town, la nuova trend edition Essence perfetta per le feste natalizie
Come to town, la nuova trend edition Essence perfetta per le feste natalizie
  • Come to town, la nuova trend edition Essence perfetta per le feste natalizie
  • Ombretti Make a Wish e naughty or nice?_ gli ombretti occhi con i loro effetti metallici creano infiniti stili per un make-up occhi natalizio. entrambe le versioni contengono i colori oro e argento e si completano rispettivamente con il verde e il menta oppure con il rosa e il bordeaux. la texture a lunga durata è delicatissima e si stende facilmente
  • Matite occhi color oro, bordeaux e verde scuro dalla lunga durata con un finish ultra metallico. Possono essere utilizzate lungo la rima degli occhi e nell’angolo interno
  • Un blush che illumina l' incarnato con un fresco tocco di colore. La texture cremosa si adatta perfettamente alla pelle e si sfuma facilmente - Essence
  • Cipria corpo effetto brillante _morbido puff  applicatore che regalerà alla tua pelle uno splendore luccicante aromatizzato alla vaniglia
  • I tradizionali rossetti color rosso e rosa scuro che assicurano un splendido effetto. Texture cremosa e leggera che dura per ore senza seccare le labbra

disponibile nelle versioni: #01 is that you, santa? e #02 wrapped in pink.
  • Set da 3 smalti _  got my list?: verde, fucsia e top coat glitter argento.
  • Set da 3 smalti_ 01 naughty or nice? - rosso aranciato, borgogna e top coat glitter oro
  • Smalti unghie _ smalti e topper glitterati nelle combinazioni di colori natalizi
  • Set di cartoline per i vostri biglietti augurali

 

Verde, rosso e argento. Sono questi i colori delle feste natalizie che ritroviamo nella nuova trend edition Come to town di Essence. Una collezione perfetta per questo Natale 2014, una collezione di buona qualitàsebbene si tratti di un brand low cost. I prodotti della trend edition Come to town sono il regalo perfetto con il quale si possono  realizzare make up dall’effetto ultra shimmer con il quale sarà difficile passare inosservate.

La trend edition Essence comprende set di smalti, rossetti, blush, matite occhi, cipria corpo e un simpatico set di cartoline natalizie da utilizzare in occasione delle festività.

Occhi

Gli ombretti sono disponibili in due versioni: #01 Make a Wish e #02 naughty or nice?. Si tratta di un mini cofanetto con quattro ombretti occhi dai colori scintillanti e dagli effetti metallici che creano infinite possibilità di realizzazione per i trucchi natalizi. Entrambe le versioni contengono i colori oro e argento e si completano rispettivamente con il verde e il menta oppure con il rosa e il bordeaux. La texture a lunga durata è delicatissima e si stende facilmente.

Ottime sono anche le matite occhi nei colori oro, bordeaux e verde scuro con le quali è possibile realizzare linee precise con un finish ultra metallico. Queste matite possono essere utilizzate lungo la rima degli occhi e nell’angolo interno.

 

Corpo

Essence ha pensato anche al corpo con una cipria effetto brillante da stendere con un morbido puff applicatore. La cipria corpo regala alla pelle uno splendore luccicante aromatizzato alla vaniglia.

 

Unghie

Per le unghie Essence ha pensato a due set di smalti, ideale da regalarsi e da regalare. Ogni set è racchiuso in una confezione regalo, contenente 2 smalti e un topper glitterato nelle combinazioni di colori natalizi trendy, oro glitter, rosso, bordeaux, argento glitter, verde e fucsia.

 

Viso

Un blush in crema per il viso in due varianti rosso e rosa in grado di illuminare l’incarnato con un fresco tocco di colore. La texture dei blush è cremosa e si adatta alla tua pelle sfumandosi facilmente.

 

Labbra

Due rossetti, #01 is that you, santa? e #02 wrapped in pink, dalla lunga durata color rosso e rosa scuro dalla texture cremosa e leggera in grado di durare per ore senza seccare le labbra.


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Idee Regalo per Natale | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *