Categories: Bellezza

Collezioni make up primavera-estate 2015: Lancôme

Le donne francesi e la loro sofisticata bellezza, Lancôme per la primavera estate 2015 ha saputo racchiudere il loro segreto per essere tutte chic e sensuali.

French Innocence

Ispirata dalla bellezza delle parigine e quel tocco di naïveté che da sempre le contraddistingue, Lancôme ha ideato la collezione French Innocence ovvero un inno alla femminilità naturale, libera e spontanea. Tutto sa di primavera, dai colori nude fino al marsala, eletto colore dell’anno da Pantone ; già la campagna pubblicitaria fa sognare una Parigi primaverile. Testimonial la bellissima modella Alma Jodorowsky, truccata da Lisa Eldridge la nuova direttrice artistica della maison francese.

My french palette

Tutto ricorda Paris a partire dall’elegante packaging della palette color argento che racchiude tre colori matt e tre iridescenti nelle tonalità del rosa ma una sorpresa vi aspetta sotto il piccolo coperchio: tre colori più audaci, un azzurrino, un blu intenso e un grigio intenso. Una palette da collezione che offre numerose opzioni, potete utilizzarla sia per un makeup da giorno che grazie ai colori del rosa si fa nude e très chic per uno smokey leggero oppure, per un makeup da sera, il mix di grigio e blu per un smokey eyes più forte che renderà lo sguardo magnetico.

La primavera porta allegria e colore ed è per questo che Lancôme ha pensato a rendere il nostro sguardo più vivace con Le Crayon Khôl disponibile in due tinte: Vert Tuileries e Gris Rivoli, un verde pastello e un grigio tendente al lavanda da utilizzare da soli o da associare alla palette per uno sguardo pop e quel tocco di folie parisienne!

Vernis in Love

I colori della capitale francese hanno ispirato la collezione di smalti primaverili: In Love perché tutte siamo innamorate di Parigi ma soprattutto delle nuove tonalità proposte: il grigio intenso omaggio alla Rue de Rivoli, il verde acceso che ricorda le foglie del mitico parco delle Tuileries e due nuances di rosa omaggio ai fiori dei due parchi parigini più belli, Monceau e Bagatelle. Smalti da abbinare soli o in coordinato con il nostro outfit giornaliero o serale, anche le unghie diventano protagoniste.

Lip lover

La bocca in primo piano perché questa primavera guai ad uscire senza gloss! Tre nuances molto delicate e golose: il rosa tenero del Parc Monceau, un fucsia in onore del jardin de Bagatelle e un rosa corallo della Place des Victoires.

Una collezione inspirata ai luoghi emblematici della Ville Lumière..Come farne a meno per splendere nelle giornate di primavera?

Flavia Racconto

Se c’è una cosa che amo del rapporto tra donne è quell’atmosfera di condivisione e complicità che si crea sempre, anche bevendo un semplice caffè. Piccola gazza ladra da sempre attratta da tutto ciò che luccica (in fondo, i diamanti sono i migliori amici delle donne!) e dagli accessori in generale, mi piace tantissimo rimanere aggiornata sulle ultime tendenze di moda e girare per negozi in cerca di piccoli preziosi oggetti da comprare per me o per le persone che più amo. Regalare, altra cosa che mi piace tantissimo, perché facendo un dono mostriamo il nostro affetto, e niente conta di più!

Share
Published by
Flavia Racconto
Tags: brandLancome

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

48 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago