Le donne francesi e la loro sofisticata bellezza, Lancôme per la primavera estate 2015 ha saputo racchiudere il loro segreto per essere tutte chic e sensuali.
Ispirata dalla bellezza delle parigine e quel tocco di naïveté che da sempre le contraddistingue, Lancôme ha ideato la collezione French Innocence ovvero un inno alla femminilità naturale, libera e spontanea. Tutto sa di primavera, dai colori nude fino al marsala, eletto colore dell’anno da Pantone ; già la campagna pubblicitaria fa sognare una Parigi primaverile. Testimonial la bellissima modella Alma Jodorowsky, truccata da Lisa Eldridge la nuova direttrice artistica della maison francese.
Tutto ricorda Paris a partire dall’elegante packaging della palette color argento che racchiude tre colori matt e tre iridescenti nelle tonalità del rosa ma una sorpresa vi aspetta sotto il piccolo coperchio: tre colori più audaci, un azzurrino, un blu intenso e un grigio intenso. Una palette da collezione che offre numerose opzioni, potete utilizzarla sia per un makeup da giorno che grazie ai colori del rosa si fa nude e très chic per uno smokey leggero oppure, per un makeup da sera, il mix di grigio e blu per un smokey eyes più forte che renderà lo sguardo magnetico.
La primavera porta allegria e colore ed è per questo che Lancôme ha pensato a rendere il nostro sguardo più vivace con Le Crayon Khôl disponibile in due tinte: Vert Tuileries e Gris Rivoli, un verde pastello e un grigio tendente al lavanda da utilizzare da soli o da associare alla palette per uno sguardo pop e quel tocco di folie parisienne!
I colori della capitale francese hanno ispirato la collezione di smalti primaverili: In Love perché tutte siamo innamorate di Parigi ma soprattutto delle nuove tonalità proposte: il grigio intenso omaggio alla Rue de Rivoli, il verde acceso che ricorda le foglie del mitico parco delle Tuileries e due nuances di rosa omaggio ai fiori dei due parchi parigini più belli, Monceau e Bagatelle. Smalti da abbinare soli o in coordinato con il nostro outfit giornaliero o serale, anche le unghie diventano protagoniste.
La bocca in primo piano perché questa primavera guai ad uscire senza gloss! Tre nuances molto delicate e golose: il rosa tenero del Parc Monceau, un fucsia in onore del jardin de Bagatelle e un rosa corallo della Place des Victoires.
Una collezione inspirata ai luoghi emblematici della Ville Lumière..Come farne a meno per splendere nelle giornate di primavera?
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…