Collezione Topolotta diego dalla palma: il make up per l’estate 2014

Il trucco dell'estate si accende dei colori shock della capsule collection La Topolotta di diego dalla palma, per dare un tocco brioso e pop al summer make up

24/06/2014
È tempo di valorizzare l’abbronzatura con un trucco estivo oppure farci aiutare dal make up dell’estate con i suoi colori luminosi per dare un colorito sano alla nostra pelle in attesa di stenderci al sole con la nostra protezione solare. Hanno un packaging originale dal mood fantasy, che riprende il mitico pois proprio come l’abitino della dolcissima Minnie, i trucchi della collezione “La Topolotta” proposta da diego dalla palma per quest’estate, insieme ai must have del suo Sun Make up.

Viso perfetto e levigato

Partiamo dall’incarnato: in questa collezione il prodotto ideale per rendere la pelle uniforme, perfetta e luminosa è il Sun Fondation con SPF 30, un fondotinta compatto con preziosi filtri solari per rendere con un tocco leggero ed impalpabile l’incarnato uniforme, coprendo le imperfezioni e rendendo la pelle levigata e molto luminosa. Per chi desidera un prodotto che non sia un fondotinta diego dalla palma propone la CC Cream Natural Look Olil Free SPF 30, che crea un incarnato omogeneo e luminoso senza coprire molto e per dare un tocco di “sole” ottimo è Fotoshock Bronzing Powder.


Leggi anche: Olio di palma: cosa c’è da sapere

Occhi in primo piano

Una parte importante del trucco estivo di diego dalla palma è dedicata al colore per gli occhi. Brillanti sono le nuance scelte per la palette La Topolotta New Pop Duo Eyeshadow, ombretti in polvere cremosa che mettono in risalto lo sguardo e possono essere usati sia asciutti che umidi.
I colori sono rosa, viola, verde mare, turchese, blu elettrico e grigio perla, tutti perfetti per creare un trucco allegro, divertente e sensuale, come la simpatica icona Minnie Mouse con il suo make up grafic pop. Per sottolineare la particolarità di questi colori glam e molto chic diego dalla palma ha pensato a matitoni e kajal dai colori magnetici, come il turchese, il fucsia ed il blu, il tutto completato dal mascara, proposto  in verde ed azzurro. Un tocco di lucentezza all’occhio  che conferisce profondità è dato dal pratico e delicato Eyeliner Water Resistant Deep Blue perlato. Per occhi dal tono più sobrio sono perfetti i Water Resistant Long Lasting Eye Shadow della collezione Sun make up, cremosi e facili da applicare, contornati da un kajal classico nero Long Lastin Eye Stylo. Sopracciglia in ordine e curate con la matita per sopracciglia di Diego dalla Palma dotata di una speciale mina sottile e scovolino integrato per ottenere sfumare perfette e dall’effetto naturale.

Sfumature rosate

E le guance? Altro punto importante del volto femminile su cui non può mancare un tocco di colore, ecco allora che per l’occasione nella collezione make up di diego dalla palma 2014 è proposto un blush alternativo in polvere, multiuso wet & dry come Very Pink Eyeshadow & Cheek, ideale per sia per gli occhi che per le guance.

Labbra da Geisha

La bocca si colora di un rosa intenso o di un rosso passionale che troviamo sia in lipstick – Geisha Liquid Lipstick rosso, liquido e dal colore intenso opaco – che in versione stylo, come Shiny Lip Stylo lucido e semitrasparente. Per chi ama il rossetto coprente e tradizionale nella collezione Sun Make up 2014 c’è anche True Lipstick  arricchito di vitamina E e filtri UVA. Per definire il contorno labbra perfetta è la Matita Labbra Waterproof nel color fucsia intenso.

Mani ben in vista

Unghie impeccabili accentuate da colori intensi e divertenti per le mani sempre in primo piano. La Topolotta Collection propone gli Smalti Happy Nails dal color blu elettrico o lavanda per un look originale che di certo non vi farà passare inosservate.