Coca Cola e Opi per un’estate frizzante

Coca Cola sceglie OPI per una partnership nel mondo del make-up: una collezione in edizione limitata di 9 smalti dai colori frizzanti

coca cola opi

Potrete tenere in mano la vostra bottiglietta di Coca Cola sfoggiando uno smalto coordinato grazie alla partnership tra The Coca Cola Company e OPI, uno dei brand di smalti più conosciuti al mondo. La casa cosmetica reinterpreta i colori delle storiche bottiglie della bibita in una collezione di nove smalti imperdibili.

La collezione in edizione limitata Coca Cola by OPI

Coca-Cola, Diet Coke, Coke Zero, Cherry Coke, Vanilla Coke, Sprite, Fanta Orange e Grape sono state l’ispirazione per questa nuova collezione in edizione limitata. Il rosso della storica etichetta, il nero della Coca Zero, l’arancio o il viola dell’aranciata Fanta (anche in versione uva, ma che in Italia non è presente), il classico verde della Sprite, il bianco candido e il rosa caramella per la Vaniglia Cola (un’altra chicca che a noi manca), il ciliegia per Coca Cola alla ciliegia e l’argento metallizzato per la Diet Coke: nove colori da non perdere per l’estate in arrivo. Alla OPI inoltre si sono divertiti ad inventare nomi affascinanti ed intriganti per questo nuovo prodotto: che dire di You’re so Vain-illa (Vain significa vanitosa) o Get Cherried Away per la Cherry Cola? Assolutamente deliziosi!
Suzy Weiss-Fishmann, fondatrice della OPI, non poteva farsi scappare una partnership così ghiotta e, soprattutto, non poteva non dare il suo tocco glamour ad una collezione così importante.
La collezione, presentata in anteprima al Cosmoprof, sarà distribuita a livello internazionale da giugno e costerà circa 9 dollari.


Vedi altri articoli su: Manicure |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *